hai le boccole cuscinettate?
si di serie ha le boccole cuscinettate da 8 mm sono un pò disassate ho notato
---------- Post added at 01:18 ---------- Previous post was at 01:08 ----------
domani rimontero un altro element arancione cambio la molla e dico al mio amico di usare le 7,4 evidentemente non c'è altra soluzione visto che continua a fagocitare pistoni![]()
picchio, una lipo da 11 con meccanica standar e cuscinettate quanti bbs fa minimo?
La prima da SX della foto è del mio presidente ( dovrebbe avere circa 5 anni), tutto di serie tranne pistone e molla; con li-po 11,1 1600 mAh 12C (la firefox tanto per intenderci) ha un ROF di 18 BB al secondo.
Circa due anni fa gli montai un pistone element arancione con 7 denti in metallo, molla guarder sp 100, ovviamente rispessorandolo e facendo tutti i controlli del caso.
Ricronografato un paio di mesi fa ancora esce a 0,94/0,96 joule nonostante abbia sparato come minimo 20 kili di pallini.
P.S. Il proprietario è stingers, se non ci credete contattatelo!!!!
Ultima modifica di picchio65; 31/01/2012 a 23:00
.....Se tocchi i 20 bb/sec riagganci come ridere.........
Hai la possibilità di cronografare in raffica??????
Mi sembra tutto comunque mooolto strano,la terna A&K con il suo motore è una delle cose più lente dell'universo( per paragone,terna JG std+motore JG std +6 bb sec)assicurati che il pistone scorra bene nelle guide e che,pur con una buona "prova siringa"non sforzi troppo contro il cilindro
forse ho capito il problema il motivo delle sgranature è in parte la velocità ma sopratutto lo spunto della batteria accoppiata al motorino si lento ma con tanta coppia, in pratica la batteria eroga (teoricamente) sui 69 A (di picco) a 11,1 v (30c x (2300mha=2,3A)), con questo lo spunto è veramente forte e il pistone subisce forti "urti", infatti con una batteria da 11,1 da 15c e 1200mha (18A) va tranquilla un pelo più lenta parlo di pocchissimo...
Sforzi contro il cilindro in che senso?
no se hai un motore che ciuccia tanta benzina e fa tanta coppia e spunto potresti gareggiare con i Trattori!!