Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Minimi A&K 2° sgranata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Marco Pedrazzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dici? le originali sono cosi lente da poter mettere tutto fuori sincronia?

---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 21:32 ----------

dunque cambiare boccole e molla... ingranaggi mi sembrano apposto per il pistone ics in pom o l'element arancione dite che possono andare?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se non ricordo male, molti hanno denunciato il problema che i GB delle minimi a&k hanno i fori delle boccole leggermente disassati...e di certo può influire...anche se personalmente avrei detto più a sfavore degli ingranaggi e non del pistone...

comunque, 0,9J mi sembra u po' poco...sono 95 m/s, quelle che ho visto io prima di cambiare molla stavano sui 110
    Ultima modifica di rostanika; 30/01/2012 a 22:33

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    se non ricordo male, molti hanno denunciato il problema che i GB delle minimi a&k hanno i fori delle boccole leggermente disassati...e di certo può influire...anche se personalmente avrei detto più a sfavore degli ingranaggi e non del pistone...

comunque, 0,9J mi sembra u po' poco...sono 95 m/s, quelle che ho visto io prima di cambiare molla stavano sui 110
    su tre minimi a&k che ho sistemato tutte avevano quel difetto, ma non crea nessun problema, basta spessorare più alto il settoriale così non struscia sul centrale.

Cmq per mia esperienza il pistone a&k non regge i 22b/s sarà stato un caso ma dei tre che ho cambiato uno mi si è sgranato alla prima raffica distruggendo addirittura la parte in metallo dello stesso... Per il resto del fucile dai un'occhio al gruppo aria e hop up il resto è di buona qualità

Controlla il diametro dei bb con un calibro, ci sono negozianti disonesti che "tagliano" i pallini con alcuni di qualità inferiore

Club
    Non affiliato

Predefinito

che di buona qualità non c'è dubbio non capisco però perchè i pistoni non reggono domani postero le foto delle sgranature, che rof avrà essendo originale con una 11,1 ,30c? indicativamente
    che pistoni hai su al momento?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma leggere due guide cosi da avere una infarinatura su tutto anziche mille domandine?
    cosi potete essere piu precisi nelle domande e trovare migliori risposte...

Club
    Non affiliato

Predefinito

lette tutte puoi interrogarmi stavo chiedendo un parere personale ha chi o ha avuto esperienza con la minimi...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco Pedrazzi Visualizza il messaggio
    lette tutte puoi interrogarmi stavo chiedendo un parere personale ha chi o ha avuto esperienza con la minimi...
    se hai letto tutto allora dovresti sapere a che rof sta una configurazione originale con una lipo da 11, c'è scritto in almeno 3 posti diversi

Club
    Non affiliato

Predefinito

avete ragione con le 11,1 è troppo elevato, ma la minimi non è mia dunque non una mia scelta posso solo consigliargli di usare le 7,4, è che ha speso 50 euro(spesi male) per prenderle dunque devo farla reggere in qualche modo, per tex so che più o meno il rof si aggira sui venti/bb ma volevo sapere più di preciso da chi l'ha cronografata, cosi da farmi un idea e partire da quella per poi sciegliere il pistone.(anche se l'element arancione mi sembrava azzeccato)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

onestamente canna di precisione e 11,1 su una minimi hanno poco senso... la raffica mostruosa da 10 sec anche... insomma in copertura devi piu che altro far stare giu le teste.. con una 7,4 ne hai d 'avanzo, io ci faccio raffiche anche da 1 o 2 minuti senza problemi. cmq sicuramente gommino e pressore vanno controllati bene, bb decenti e spessoramento perfetto.. insomma le solite cose.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teos81 Visualizza il messaggio
    onestamente canna di precisione e 11,1 su una minimi hanno poco senso... la raffica mostruosa da 10 sec anche... insomma in copertura devi piu che altro far stare giu le teste.. con una 7,4 ne hai d 'avanzo, io ci faccio raffiche anche da 1 o 2 minuti senza problemi. cmq sicuramente gommino e pressore vanno controllati bene, bb decenti e spessoramento perfetto.. insomma le solite cose.
    Quoto al 100%.

Una SAW deve fare solo copertura e farla frullare a 20bb/s con raffiche prolungate vuol dire solo disintegrare la meccanica in tempi brevi .

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.