Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Acquisto acog 4x32 Royal o S.A.S.?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito Acquisto acog 4x32 Royal o S.A.S.?

Stò valutando l'idea di montare questo tipo di ottica su una delle mie asg,premetto che possiedo la versione acog dot della royal ma ritengo che come dot sia troppo pesante e solo coreografico mentre come ottica risulta leggera e compatta,girado per il web mi sono imbattuto in due modelli dal prezzo abbordabile,quello della royal versione deluxe,caratteristiche:
    nuovo modello 100% metallo gommato (conoscendo le cinesate però si traduce che la finitura si spellerà a tempo record)
    4 ingrandimenti con lente 32mm
    versione wide angle a massima visuale
    croce di mira telemetrica standard
    attacco per slitte 11mm e 20mm

E quello di marca S.A.S. (a me sconosciuta) che tra le caratteristiche non specifica nula di che,se non il fatto che ingrandicse 4x32 e presenta i loghi originali TRIJICON cosa molto interessante..

Qualcuno ha provato questi prodotti?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Premettendo che non ho mai sentito il marchio S.A.S., la Royal 4x32 non è malvagia, anzi! Eviterei però la versione gommata, che come hai specificato, si disintegrerà in men che non si dica... L'unica pecca sarà l'immondo logo serigrafato!

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

A quanto pare SAS è uno store di modellismo che rimarchia ste cinesate..In alterantiva stò valutando anche L-Tech con minidot integrato..MA mi sà che tra le low cost forse Royal col suo logo immondo è la più affidabile..passando a un ottica mi preme che l'ottica faccia bene il suo compito..La versione gommata deluxe la scarterei ma a quanto leggo questa versione vanta il wide angle mentre la vecchia no..Balla?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Ciao, io nel mio marui M4A1 socom carbine ho montato quest'ottica G&p acog ta01 4x32 con reflex sight, devo dire che è ottima, l'unica pecca è che costicchia un pochetto.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

costicchia ma li vale quei soldi... senza l' rmr sopra costerebbe 100euro quindi 20 in piu di una royal!

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

Royal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.