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Discussione: M4 ics sport line full metal

  1. #1
    Spina L'avatar di Epix_87
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    Ciao a tutti
    Mi stavo chiedendo ma la meccanica interna (gruppo aria e ingranaggi in generale) di uno sport line e di un full metal è uguale??
    E poi ho provato a cambiare la molla dato che appena comprato e cronografato risultava sparare 0.6j ma ho notato che è praticamente avvitata alla testa pistone e la vite è irraggiungibile dato che è coperta da un tappo.
    A me sembra strano non vorrei aver preso una cantonata...

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema col cambiare la molla??

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    1) la meccanica è la stessa.

    2) le molle ICS sono attaccate ad un blocchetto di zama che tiene ferma la testa pistone (esattamente come la Marui). Prendi un paio di pinze, metti la testa fra le ganasce della pinza (stringi quanto basta per tenerla ferma) e inizia a girare il pistone in senso antiorario.
    Se sei fortunato la testa comincierà a svitarsi; se sei sfortunato dovrai trapanare quella specie di tappo che è al centro della testa pistone, mettere a nudo la testa della vite che tiene ferma la testa pistone e svitarla.

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