Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: M4 ics sport line full metal

Spina L'avatar di Epix_87
    Club
    Decima Maxentia

Predefinito M4 ics sport line full metal

Ciao a tutti
    Mi stavo chiedendo ma la meccanica interna (gruppo aria e ingranaggi in generale) di uno sport line e di un full metal è uguale??
    E poi ho provato a cambiare la molla dato che appena comprato e cronografato risultava sparare 0.6j ma ho notato che è praticamente avvitata alla testa pistone e la vite è irraggiungibile dato che è coperta da un tappo.
    A me sembra strano non vorrei aver preso una cantonata...

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema col cambiare la molla??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

1) la meccanica è la stessa.

2) le molle ICS sono attaccate ad un blocchetto di zama che tiene ferma la testa pistone (esattamente come la Marui). Prendi un paio di pinze, metti la testa fra le ganasce della pinza (stringi quanto basta per tenerla ferma) e inizia a girare il pistone in senso antiorario.
    Se sei fortunato la testa comincierà a svitarsi; se sei sfortunato dovrai trapanare quella specie di tappo che è al centro della testa pistone, mettere a nudo la testa della vite che tiene ferma la testa pistone e svitarla.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.