Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sosituzione ris m4 sr16 marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito Sosituzione ris m4 sr16 marui

Ciao a tutti i Colt lovers!
    Volevo sapere se posso sostituire il ris del mio fucile (M4 SR16 MARUI) con un nuovo ris.
    Mi servirebbe sapere qual è la misura che dovrei montare considerando che voglio lasciare la canna originale.
    Purtroppo ris del fucile balla molto, ogni volta che lo sistemo e stringo le viti per bloccarlo (anche con il frena filetti) le vibrazioni, gli urti ecc ecc lo fanno tornare ballerino dopo 2 giocate.
    Voi che mi consigliate?
    Se possibile preferirei comprare qualcosa dal bannato italiano in quanto è vicino casa.
    Grazie.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Più che il RIS credo dipenda dalla struttura della canna (3 pezzi). Credo che se sostituissi la canna con una monopezzo il problema scomparirebbe o, quantomeno, sarebbe meno pronunciato.

Comunque, nel sito che hai menzionato, attualmente non c'è alcun RIS che tu possa utilizzare per il tuo M4.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Hai qualche consiglio per la canna?
    Perché a questo punto cambio canna e tutto...
    avevo intenzione di cambiare fucile ma onestamente il mio spara ancora da dio tranne per la gittata.
    Ma se cambiando canna e hop hup risolvo tutti e due i problemi beh...tanto di guadagnato!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il problema principale è che la tua replica è in ABS.
    Anche montando una canna monopezzo rimane sempre il fatto che il guscio della replica (dove la canna si innestra tramite un bocchettone in metallo) è in plastica e la plastica tende a flettersi se la canna subisce degli stress meccanici. Anche afferrando il fucile in maniera corretta, molte volte la canna flette da un lato (dovrebbe fartelo anche ora), specialmente poi se è pesante (un conto è un paramano in plastica, un altro è un RIS in metallo).
    Sicuramente sarà più stabile di prima ma sempre un corpo in plastica avrai.
    Comunque se riesci a trovare una canna a buon prezzo, anche usata, per un M4 io un tentativo lo farei.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.