Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Montare RIS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito Montare RIS

come posso montare il ris sul m15 a4 ca? mi piace molto il cqb g&p...e piano piano pensavo di poter trasformare il mio fucile nel g&p, ma con la canna lunga (non corta come il cqb). una specie di m15 spc con calcio crane, circa.

non so quanto convenga, visto che solo di crane e di ris e di red dot vanno via un sacco di soldi....e straforo, insieme ai soldi dati per l'm15, i 400 euro del g&p....che dite?

comunque quali pezzi dovrei cambiare per montare il ris? posso tenere la stessa outer barrel?

oppure nel mio caso si vende tutto e si prende direttamente il g&p?

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io c'è l'ho montato il ris sul mio m15 standard con guancette ed è stato un lavoro abbastanza faticoso c'è da sostituire la ghiera posteriore con una dentellata (la ghiera originale è durissima devi svitarla con una forza assurda oppure usando la chiave apposita) dopo di che "solcare" manualmente la canna per fare le sedi dei 2 perni per la nuova posizione del delta di mira (il ris classic è più lungo delle guancette standard).
    inizialmente devi liberare tutto il frontale svitando lo spegnifiamma,levando il reggicinghia (a me si è rotto il blocchetto perchè il perno non si muoveva) levando il delta (son 2 perni + un grano sotto) e la ghiera anteriore attaccata ad esso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.