tiene caldo ed è più fico del pilettino...dai dai che un po' sei fast anche tu![]()
tiene caldo ed è più fico del pilettino...dai dai che un po' sei fast anche tu![]()
Filosofia vincente a mio parere, troppe volte ignorata!
Grazie per il feed sul 901 was, quindi mi confermi che i 6 pals allargano un pò il tutto, vedrò come e se fare l'acquisto.
Attualmente ho una base recon chest T&T e mi stà perfetta, non avendo fra l'altro il torce particolarmente grosso ho paura che nel 901 ci navigherei all'interno!
Per il resto come detto ottimo tutto, e ti rinnovo i complimenti!
risposta accettabile. andrò a punzecchiarti da qualche altra parte![]()
Gli spallacci come vedi in foto sono alla larghezza giusta, direi nello standard rispetto ad altre marche/modelli. La parte centrale è un po' abbondante. Ma non è detto che disponendo i due "tiranti" in modo diverso il tutto si sistemi. Non ho ancora provato, ma secondo me il problema sta proprio li, non nell'abbondanza della parte centrale. Infatti questa è a filo degli spallacci, mentre nei modelli dove è più stretta c'è dello spazio inutilizzato.
---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 16:01 ----------
Bhuauahahaha, quando vuoi!
---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:01 ----------
Inserisco una foto della recensione. L'anello che tiene la fettuccia della parte frontale secondo me dovrebbe essere posizionato diversamente. O la fettuccia più corta. Parlo ovviamente per me, magari chi è più robusto non ha questo problema. Proverò con una semplice fascetta e ti farò sapere.
Comunque pensaci, sarebbe un peccato privarsi di un chest così solo per questo motivo.
![]()
Wotan io ho solamente paura che la larghezza della pettorina, mi vada a far cadere gli spallacci troppo larghi sulle spalle.
Questo mi porterebbe ad avere problemi in abbinata con gli zaini e in generale mi creerebbe credo problemi di stabilità del chest, considerando anche che già ora se configuro gli spallacci del recon T&T ad H(invece che ad X) ho qualche problemino di stabilità!
Ho paura quindi che in quasi ogni config il was mi starebbe troppo largo!
Mi dispice un pò, perchè ho una base was ed è strepitosa, farmi anche il 901 mi garberebbe proprio...
Valuterò!
Se può interessare aggiungo un altro parere sul 901...
Le due file di pals sono state aggiunte per poter inserire delle piastre balistiche più grandi....cosa che ai softgunner naturalmente torna molto molto utile no...!?
scherzi a parte....effettivamente, se di torace non sei massiccio rischi che ti vada largo, prestato ad un compagbo di squadra leggermente più smilzo di me ho visto che tirato al massimo il bib andava a sovrapporsi agli spallacci....! L'unico modo di risolvere il problema è ripiegare il bib all'interno della sua tasca e allora diventa come qualsiasi altro chest rig (BHI strike....o rrv). Una considerazione personale....purtroppo non ho più il suo corrispettivo della Tag, ma mi sembra che gli spallacci di questo siano posizionati più esternamente....bisognerebbe valutare...! detto questo...a livello di praticità e materiali io trovo il 901 uno dei migliori vest che abbia mai provato....
ecchetelo quiparli di 901, di WAS, ci mancasse altro se non viene fuori il mio compare Britannico!!
---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:35 ----------
nel mio RICAS ci sono 5 tasche portacaricatori: due singole con la patta che non si può rimuovere, e una tripla con patte regolabili con velcro!
forse quelle singole/doppie sono fisse, quelle triple sono regolabili...?