Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
Mi piacerebbe vederlo da altre angolazioni, ma mi sembra buono/molto buono!
Vedo che hai molte tasche e la base 901 was, interessante, come ti ci trovi?
Non è un pò troppo larga la base al livello della pettorina?
Volevo prendermelo anche io il 901 ma quella pettorina così larga frenava e continua a frenarmi l'acquisto!

Per il resto complimenti, l'unico appunto forse lo farei sulla radio, l'unica volta che ho provato a metterla sulla pettorina mi sono infilato l'antenna sotto al mento per tutta la mattina, indi per cui io gli troverei un altro posto, magari in tasca apposita.

Per il resto a me piacciono anche i materiali usati, issued o meno, hai tutta roba con un rapporto qualità prezzo imbattibile e senza scomodare tattico, tasche ecc, sopratutto l'underwear vale molto più del prezzo pagato!

Good job!
Intanto grazie, io sono sempre per il motto "chi se ne fotte della marca, basta che faccia il suo dovere", e fino ad ora posso dire di aver sbagliato raramente seguendo questa filosofia...

Dunque:

premetto che sono un fan della WAS quindi la mia opinione è di parte.
Il chest 901 è effettivamente un po' largo sul petto, anche con il PACA indossato. Sto cercando un sistema per ovviare a questo "problema", ma non è una cosa da perderci il sonno. Non ho idea del perchè la WAS abbia scelto di mettere 6 pals in quel punto.
Per il resto, per quanto mi riguarda, merita l'acquisto. Ben fatto, materiali di prima qualità e soprattutto fresco d'estate.
Stessa cosa per le tasche. La SAW la uso come utility, con il divisorio interno. Da una parte i pallini, dall'altra batterie ecc. Le tasche M4 sono all'altezza di tutto il resto. Hanno l'interno gommato antisdrucciolo, per cui non c'è verso di perdere i caricatori. Unico "difetto" è la patella di chiusura, che non si può rimuovere (a me va bene comunque).

La radio si trova li provvisoriamente. Su altri setup sta nella sua tasca, su questo di solito la metto dove ci sono i cavi del PTT. E' stata una domenica intensa quindi non ho nemmeno avuto il tempo di pensarci...

---------- Post added at 11:38 ---------- Previous post was at 11:33 ----------

Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
bello massiccio Wotan
Per fortuna non si nota la panzetta "Bavarian fan"

Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
io ci vedrei bene anche un basco
Basco? Mmmm non mi piace e non è previsto dal regolamento Katana.