Ciao a tutti. Sono un neo possessore di uno scar dboys l usato. Al momento dell'acquisto il cronografo del negozio misurò una potenza in oscillazione tra 0.65 e 0.80 j. Non me ne curai, considerando che sarebbe stato il classico problema di tenuta gruppo aria, che avrei potuto tranquillamente rimetter a posto a casa. In ogni caso per paura non aprii il gb, ma decisi di smontare solo fino a tirar fuori canna e t hop up, così per dare una pulita. La prima sorpresa è stata la clip a c che tiene la canna ferma sul gruppo hop up, la quale era spezzata (ho risolto spingendo entrambi i pezzi dentro fino a far click e poi legando il tutto con un giro di nastro adesivo). In ogni caso ho notato un paio di cose strane: il gommino innanzi tutto non aderisce alle pareti del gruppo hop up, ma ne aderisce solo al bordino posteriore (quello che stà dal lato della gobba del pressore) perchè è spinto a contatto dalla canna, la quale per far fare il click l'ho dovuta tirare dietro; seconda cosa: ho provato a sostituire la c clip con quella di un m4 s system jg, ma non combacia con i margini dell'hop up risultando più piccola di questa e non fa click con la canna. Adesso non sono perfettamente sicuro di quest'ultima affermazione, ma di riprovare alle 23:45 non mi pare il caso. Comunque faccio un appello a tutti i possessori dello scar dboys: il gruppo hop up vostro è trasparente? Il gommino vostro è spesso (il mio è sottile, o almeno penso dato che ne ho visto solo un altro in vita mia ed era dell'm4 jg duro dome il marmo e spesso mezzo millimetro, e credo che per questo non aderisca per bene alle pareti....per il resto è morbido e nero...boh)? la clip a c del vostro gruppo hop up è anch'essa trasparente? Questo hop up è eventualmente compatibile https://www.s*ftairst*re.eu/product_info.php?cPath=56_165&products_id=595 ? Per il resto il fucile in partita si è comportato bene, tirando a lunga gittata, un po a sinistra ma comunque preciso, ma la lentezza del pallino si vede.