Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: [GUIDA] Portare davanti l'alimentazione del P90 (kit Laylax)

  1. #1
    Spina L'avatar di Joker_86
    Club
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    282

    Predefinito [GUIDA] Portare davanti l'alimentazione del P90 (kit Laylax)

    avendo tra le mani un kit laylax e una batteria large che non chiede di meglio di sfogarsi mi sono finalmente deciso a trovare una mia soluzione per rendere tutto il + bello possibile senza cannibalizzare il nostro piccolo cucciolo.

    questo è il metodo che ho seguito io e se c'è qualcuno che ne ha trovato uno migliore o ha dei consiglio sono ben accetti

    (mi dispiace per la qualità delle foto ma al momento sono senza macchina fotografica)

    procedimento
    1. smontare il p90 in 2 pezzi togliendo il castello. basta premere quella linguetta posta sotto il caricatore.

    2. togliere la linguetta posteriore che tiene il gb svitando le apposite 2 viti.

    3. sfilare il gb dal guscio.

    4. prendere il cavo adattatore connettore maschio grande - connettore femmina piccolo e farlo passare all'interno del guscio.
    (prendere da subito le misure corrette poichè una volta inserito il gb il cavo non si muoverà +)

    5. reinserire il gb all'interno del guscio facendo passare il cavo nell'angolo superiore (sinistro o destro, dipende da dove volete far sbucare il connettore) esattamente sopra lo spingi pallino.



    quando si inserisce il gb nella parte posteriore fare in modo che il cavo passi a lato del gb e non sopra proprio come in figura.



    e riuchiudere il tutto.




    6. smontare la canna dal castello ruotandola su un lato dalla t dell'hop-up e sfilandola via

    7. togliere la molla che muove la leva di armamento.

    8. svitare le 2 levettine poste all'esterno della leva di armamento con una chiave torx (un comunissimo cacciavite a taglio e un po' di attenzione e il gioco è fatto)