Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: [GUIDA] Portare davanti l'alimentazione del P90 (kit Laylax)

  1. #1
    Spina L'avatar di Joker_86
    Club
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    282

    Predefinito [GUIDA] Portare davanti l'alimentazione del P90 (kit Laylax)

    avendo tra le mani un kit laylax e una batteria large che non chiede di meglio di sfogarsi mi sono finalmente deciso a trovare una mia soluzione per rendere tutto il + bello possibile senza cannibalizzare il nostro piccolo cucciolo.

    questo è il metodo che ho seguito io e se c'è qualcuno che ne ha trovato uno migliore o ha dei consiglio sono ben accetti

    (mi dispiace per la qualità delle foto ma al momento sono senza macchina fotografica)

    procedimento
    1. smontare il p90 in 2 pezzi togliendo il castello. basta premere quella linguetta posta sotto il caricatore.

    2. togliere la linguetta posteriore che tiene il gb svitando le apposite 2 viti.

    3. sfilare il gb dal guscio.

    4. prendere il cavo adattatore connettore maschio grande - connettore femmina piccolo e farlo passare all'interno del guscio.
    (prendere da subito le misure corrette poichè una volta inserito il gb il cavo non si muoverà +)

    5. reinserire il gb all'interno del guscio facendo passare il cavo nell'angolo superiore (sinistro o destro, dipende da dove volete far sbucare il connettore) esattamente sopra lo spingi pallino.



    quando si inserisce il gb nella parte posteriore fare in modo che il cavo passi a lato del gb e non sopra proprio come in figura.



    e riuchiudere il tutto.




    6. smontare la canna dal castello ruotandola su un lato dalla t dell'hop-up e sfilandola via

    7. togliere la molla che muove la leva di armamento.

    8. svitare le 2 levettine poste all'esterno della leva di armamento con una chiave torx (un comunissimo cacciavite a taglio e un po' di attenzione e il gioco è fatto)

    9. con un cacciavite si può fare perno x rimuovere la leva di armamento dal castello in modo da poter far correre su uno dei suoi lati il cavo che punta dal guscio del fucile.



    10. riavvitare la levetta sulla leva di armamento solo sul lato opposto a dove si è fatto passare il cavo.

    11. rimontare le parti tolte dal castello.

    12. inserire il castello nel guscio facendo attenzione a far passare il cavo sulla parete interna del fucile in modo da non intralciare nulla.



    13. inserite il caricatore con la batteria, collegate il cavo dietro e buon divertimento.






    grazie a questo metodo è possibile sia utilizzare batterie large nel kit laylax che utilizzare le batterie mini nel calcio.

    mi dispiace che le foto non siano troppo chiare ma purtroppo non ho potuto fare di meglio, la procedura in se è molto semplice.

    se avete dubbi chiedete pure, sono a disposizione.

    ciao a tutti

  2. #2
    Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta
    Età
    49
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    160

    Predefinito

    io ho fatto così, ma ogni tanto mi si blocca l'alimentazione perchè il cavo si storta... ho fresato il pezzo di plastica dove appoggia il gb, per capirci vicino a dove c'è lo spingipallino, ma il problema si ripresenta ogni tanto. qualche idea?

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Oct 2007
    Messaggi
    535

    Predefinito

    m ann c'è un modo per non fare vedere il pezzo di cavo?
    Icone allegate Icone allegate 1.jpg‎  

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Oct 2007
    Messaggi
    535

    Predefinito

    già cosi sembra meglio no?

    Icone allegate Icone allegate IMG_2089.jpg‎  

  5. #5
    Spina L'avatar di SG-1 JACK O'NEILL
    Club
    STRATEGIC GAME MANTOVA
    Età
    58
    Iscritto il
    13 Mar 2008
    Messaggi
    151

    Predefinito

    raga chiarimento magari sono duro anzi sicuramento lo sono ma ho provato e il filo quando arriva dentro al fucile mi passa troppo vicino al sistema grilletto o sopra al gb e si rischia usura fino o inceppamento grilletto

    cosa sbaglio avete qualche delucidazione o foto migliori per capire come far passare all'interno il cavo senza ostacoli?

  6. #6
    Spina L'avatar di karma996
    Club
    Asd Scoiattoli Torino
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    idem, io ho provato a far passare il cavo di fianco lo spingipallino ma non c'è assolutamente spazio, almeno sul mio p90...

  7. #7
    Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta
    Età
    49
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    160

    Predefinito

    avete presente che il gearbox appoggia su due alette di plastica tra le quali passa lo spingipallino? bene, voi fresate una di quelle due alette con un seghetto flessibile o quello che avete, e fate passare il cavo di lì; poi smontate le astine di caricamento e lo fate uscire dal buco di una delle due astine
    cmq avete ragione, se la cosa non è ben fatta si rischia il blocco del grilletto, specie a colpo singolo (ragion per cui io sparo sempre a raffica); può anche succedere che il cavo si schiacci a causa della pressione del gearbox, nel qual caso dovete aprire tutto e raddrizzarlo un po'
    per superare questi problemi, e un po' anche per questioni di leggerezza, sto passando alle batterie lipo, che stanno nel calcio e un mio compagno di squadra col p90 usa da un annetto buono senza problemi
    ciao

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2007
    Messaggi
    2,256

    Predefinito

    ragazzi provate sezioni di cavi minori

  9. #9
    Spina L'avatar di karma996
    Club
    Asd Scoiattoli Torino
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giangio1986 Visualizza il messaggio
    ragazzi provate sezioni di cavi minori
    io usavo proprio il cavo di prolunga che ti danno insieme al laylax... per ora ho messo il cavo esternamente di fianco al fucile facendolo passare sotto il laylax e tutto sotto una riga di nastro isolante nero che mi parte dal calcio fino all'astina di armamento.

    non molto bello a vedersi perchè sul fianco c'è sta riga di nastro nero che un po' fa cagare, ma almeno funzia...

  10. #10
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    ma guarda che il cavo che danno di serie con il laylax, come sezione, ci passa... solo che prima lo devi tagliare e togliere il connettore e poi mettercene un altro. e il connettore che è troppo grosso per passare di li...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

35

https:softairmania.itshowthread.phpt=21608

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.