Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: [GUIDA] Portare davanti l'alimentazione del P90 (kit Laylax)

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    swat
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    weeeeeee ciaooooooo, proprio giocando con voi mi sono innamorato di sto fucile magari in pm mi dici dove l'hai preso? e non ho capito ancora se comprando sto kit devo comprare anche il kit per rendere compatibili i caricatori m4.

  2. #22
    Spina L'avatar di Bramb
    Club
    Legione Fantasma
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    salve a tutti , sono nuovo del forum vorrei provare a rispondere a wolverine

    allora il kit laylax di conversione caricatori p90/m4 è uno solo e offre sia la conversione dei caricatori e sia il posto per una batteria large(oltre a quella piccola nel calcio)
    spero di essere stato utile o grande popolo di sam

  3. #23
    Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Oct 2007
    Messaggi
    535

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bramb Visualizza il messaggio
    salve a tutti , sono nuovo del forum vorrei provare a rispondere a wolverine

    allora il kit laylax di conversione caricatori p90/m4 è uno solo e offre sia la conversione dei caricatori e sia il posto per una batteria large(oltre a quella piccola nel calcio)
    spero di essere stato utile o grande popolo di sam
    quoto quoto, io personalmente nn uso piu la batteria large allogg sentro il kit laylax. ho messo una lipo dietro il calcioo. è si è alleggerito unbel po, e al posto dell abatteria large ho inserito il finto caricatore standard quello con i bossoli ma lo dovuto tagliare un po altrimenti nn c entrava tutto.. esteticamente è piu accettabile. io penso che megliodi cosi nn si puo fare , appena pèosso metto una foto del mio bimbo.

  4. #24
    ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow
    Età
    47
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tonynike Visualizza il messaggio
    quoto quoto, io personalmente nn uso piu la batteria large allogg sentro il kit laylax. ho messo una lipo dietro il calcioo. è si è alleggerito unbel po, e al posto dell abatteria large ho inserito il finto caricatore standard quello con i bossoli ma lo dovuto tagliare un po altrimenti nn c entrava tutto.. esteticamente è piu accettabile. io penso che megliodi cosi nn si puo fare , appena pèosso metto una foto del mio bimbo.
    ciao tonynike, l'hai poi fatta la foto? sono curioso di vedere il risultato estetico perchè penso anch'io che sia il massimo che si possa fare!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

35

https:softairmania.itshowthread.phpt=21608

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.