weeeeeee ciaooooooo, proprio giocando con voi mi sono innamorato di sto fucilemagari in pm mi dici dove l'hai preso? e non ho capito ancora se comprando sto kit devo comprare anche il kit per rendere compatibili i caricatori m4.
weeeeeee ciaooooooo, proprio giocando con voi mi sono innamorato di sto fucilemagari in pm mi dici dove l'hai preso? e non ho capito ancora se comprando sto kit devo comprare anche il kit per rendere compatibili i caricatori m4.
salve a tutti , sono nuovo del forum vorrei provare a rispondere a wolverine
allora il kit laylax di conversione caricatori p90/m4 è uno solo e offre sia la conversione dei caricatori e sia il posto per una batteria large(oltre a quella piccola nel calcio)
spero di essere stato utile o grande popolo di sam![]()
quoto quoto, io personalmente nn uso piu la batteria large allogg sentro il kit laylax. ho messo una lipo dietro il calcioo. è si è alleggerito unbel po, e al posto dell abatteria large ho inserito il finto caricatore standard quello con i bossoli ma lo dovuto tagliare un po altrimenti nn c entrava tutto.. esteticamente è piu accettabile. io penso che megliodi cosi nn si puo fare , appena pèosso metto una foto del mio bimbo.![]()