Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: [GUIDA] Portare davanti l'alimentazione del P90 (kit Laylax)

  1. #11
    Spina L'avatar di karma996
    Club
    Asd Scoiattoli Torino
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    ma guarda che il cavo che danno di serie con il laylax, come sezione, ci passa... solo che prima lo devi tagliare e togliere il connettore e poi mettercene un altro. e il connettore che è troppo grosso per passare di li...
    no beh, quello non era il problema perchè estraendo il gearbox non ci sono problemi a far passare il cavo, però quando lo rimettevo si incastrava nel cavo perchè non cera spazio... non avevo colto che bisognava limare l'aletta di plastica che ferma il gear, proverò a limare limare limare...

  2. #12
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    mmm non avevo pensato che si toglieva il gb... errore mio!!

  3. #13
    Spina
    Club
    PATRIOTS
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    per chi non riuscisse a far arrivare il cavo davanti totalmente internamene ho trovato un altra soluzione, forse non delle migliori esteticamente, ma funzionale:

    smontate sempre il gb e togliete lo sportellino dell'hop up e fate passare il filo per di li facendolo uscire alla destra del p90 siccome a destra c'è il caricatore colt... una volta li basta collegarlo alla batteria...
    se il filo sporge esageratamente lo tirate da dietro per renderlo della lunghezza adatta... non ve ne accorgete neanche mentre giocate...
    sul mio ce l'ho cosi...

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    mah secondo me se c'e l'aletta è perchè in qualke modo serve da appoggio al gb.. quindi per evitare strane soprese ho semplicemente praticato 1 foro nel centro. in questo modo riduco i danni che si possono creare e i fili non rimangono tanto liberi..

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusate, forse la domanda sarà un po idiota ... ^_^
    ma la batteria se metto il caricatore laylax deve essere per forza spostata d'avanti o posso lasciarla dove si trva adessose teno la batteria che c'era in dotazione??
    e un'altra cosa....ma se metto questo tipo di caricatore, il rischio di inceppamento si appassa o scompare del tutto??
    grazie...

  6. #16
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    allora, puoi continuare ad usare la solita batteria e normalmente il problema di pescaggio scompare, ma se uno e proprio tanto sfigato non c'e laylax che tenga


  7. #17
    Spina L'avatar di p-90warrior
    Club
    Sneaky Chameleon
    Iscritto il
    07 Mar 2009
    Messaggi
    270

    Predefinito

    con il laylax montato..se hai inceppamenti è colpa del caricatore colt....

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie mille ^_^
    allora sarà il mio prossimo acquisto ^_^

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    swat
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    quindi da quello che ho capito (dato che non me ne intendo di meccanica), posso tranquillamente comprare il kit senza dover mettere mano a cavi e roba varia? un'ultima domanda ma il kit comprende anche il meccanismo d'inserimento per caricatori colt oppure quello va comprato a parte? se non sbaglio si chiama "p90 to m4 magazine adapter
    adattatore per caricatori da p90 a m4/m16

  10. #20
    Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Oct 2007
    Messaggi
    535

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolverine8686 Visualizza il messaggio
    quindi da quello che ho capito (dato che non me ne intendo di meccanica), posso tranquillamente comprare il kit senza dover mettere mano a cavi e roba varia? un'ultima domanda ma il kit comprende anche il meccanismo d'inserimento per caricatori colt oppure quello va comprato a parte? se non sbaglio si chiama "p90 to m4 magazine adapter
    adattatore per caricatori da p90 a m4/m16
    ciaooo, lo puoi comprare tranq. non 'è bisogno di passare cavi a meno che non vuoi mettere una batteria large.. ma ormai non conviene pui basta che usi le batterie piccole o le lipo..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

35

https:softairmania.itshowthread.phpt=21608

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.