Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Chiarimento sui tipi di ghillie..?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2010
    Messaggi
    58

    Question Chiarimento sui tipi di ghillie..?

    Salve a tutti Ragazzi! finora girando non ho trovato nulla di soddisfacente appieno per la domanda che sto per porvi, perciò ho deciso di aprire questo 3d
    Allora, da quello che so, ci sono diversi tipi di ghillie:
    -Tipo Cobra Hood
    -Tipo Viper Hood
    -complete con la juta anche per davanti

    Moltissimi mi hanno sconsigliato di utilizzare i "pantaloni" della ghillie (ne possiedo una completa) infatti noi sniper siamo sempre appostati dietro a qualcosa, ergo utilità zero e poca mobilità (mi sono trovato molto meglio senza infatti)
    Allora mi sorge il dubbio: tra quelle simili alla Cobra e quelle simili alla Viper (o addirittura le vere della tc), qual è meglio tra le due per uno sniper? una ghillie dovrebbe essere fatta 40% materiale fisso (juta o canapa ecc) e 60% vegetazione locale.. mi pare però che nè la viper nè la cobra abbiano elastici atti all'allacciamento di vegetazione locale (vedo solo la rete), allorchè vi chiedo aiuto per rendermi chiara la cosa e illustrarmi quale delle due offre maggiori vantaggi (in termini sia di visibilità che di mobilità) a uno sniper e perchè (considerando che io denigrerei una viper perchè non copre la schiena anche se molti la tengono come primissima scelta)
    Grazie mille a tutti in anticipo!!
    Todex

  2. #2
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    ci sono varie scuole di pensiero e ognuno usa quella che si trova meglio..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.