Kibit ... ti spiego la faccenda, i commenti su chi gestisce la pagina Facebook di Soft Air Dynamics sono superflui.
Il 12 settembre 2009, Martino Ghermandi pubblica questa finta copertina ... battute da caserma, qualcuno prova a stigmatizzare ... nulla di nuovo nel comportamento di questa persona (leggiti gli interventi di allora).
Il 7 gennaio 2012 il presidente dell'ASNWG Raffaele Mori Taddei è ospite del programma RAI "Uno Mattina".
Ghermadi e altri lo mettono alla berlina, Raffaele interviene nella discussione scaturita su FB in maniera molto tranquilla, Ghermandi alimenta il flame e, incapace come sempre a condurre un dialogo, lo banna.
Anzi, banna parecchi degli intervenuti che lo invitano a maggior rispetto (e ti garantisco, in maniera educata).
Alcuni dei ragazzi dell'ASNWG aprono una pagina per i "bannati da SAD" e lì, tra le altre cose, viene ripreso il discorso della finta copertina pubblicata dalla pagina Facebook di Soft Air Dynamics e della presa dei fondelli fatta ai danni degli omosessuali.
Ieri, Ghermandi apre una discussione facendo passare la pagina come realizzata da altri e lì, ovviamente e giustamente gli ignari intervenuti stigmatizzano il comportamento offensivo nei confronti di SAD (la copertina falsificata) e nei confronti degli omosessuali.
Quando qui su SAM facciamo notare che la pagina fake è stata realizzata proprio da SAD ... conversione ad U di Ghermandi che dice "sì, no, ma ... guardate ... l'avevamo realizzata noi e LORO la stanno usando per dire che noi di SAD siamo omofobi".
Precisamente " ora qualcuno la sta usando strumentalmente per far credere che sia vera; qualcun altro, al contrario, la usa per tacciarci di omofobia."
E' un bugiardo ed un manipolatore ... sta a noi tenerlo sempre ben presente, bastava leggere cosa LUI avesse scritto degli omosessuali quando pubblicò il fake.
E la censura, i suoi ban, la sua cattiveria perenne, l'incapacità di confrontarsi con gli altri, di essere stato ed essere un giocatore di Soft Air, di fare informazione serena e seria ... ci rappresentano soltanto la sua debolezza ... ieri come ora.
Paolo "Grigio"


Portale
Lo staff



