Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: MARUI FN FiveseveN

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

La prima volta che l'ho vista l'ho "derisa", la seconda volta l'ho guardata meglio, la terza volta me ne sono innamorato!

Complimenti sia per la recensione che per la bellissima replica ( mai una volta che mia sorella mi regali una pistola....se glielo dico si incazza pure )!

In realtà sono rimasto sorpreso leggendo che è "grossa" ....io pensavo fosse una delle più compatte a vederla in foto!!
    Sono anche veramente felice che la marui abbia fatto quegli accorgimenti che migliorano sempre più le repliche, come il blocco carrello in metallo...era veramente un problema su alcuni modelli proprio come descritto da te!

Piccola curiosità: il gommino hop up, che tu sappia, è compatibile con qualche altro modello?Hanno usato quello uguale alle 1911/vsr e compagnia bella, o è dedicato? Non ti chiedo di smontarlo ehh...ma magari nello spaccato c'è la foto
    Ora vedo se riesco a darti rep+, ma dubito visto che te l'ho data da poco...

Dimenticavo... e poi la vedi così....messa giù per bene e capisci che è tanto strana quanto affascinante:

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

@Curelin: grazie
    @Frankye: ha proprio ragione, basta guardarla più di una volta per accorgersi che ha un suo gran fascino! Grazie per la rep anche se non tela fa dare
    Per quanto riguarda la grandezza e il gommino ti posto due foto. La prima è la 5-7 a confronto con la G17 sempre Marui, la seconda è lo spaccato del gruppo outer/inner/hopup, a mio avviso monta il classico gommino ma sicuramente tu ne capisci più di me in queste cose e potrai dire se ho ragione o meno

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

O.T. Ma, curiosità mia, la controparte reale è possibile detenerla in Italia se in 5.7x28mm? O non rientra nel catalogo nazionale?

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Non esiste più il catalogo nazionale (momentaneamente), in ogni caso...purtroppo no...rientra tra i calibri da guerra. Per ora.

Come si comporta la replica sotto stress? Cioè: il marchio marui regge e si difende? Anche in freddo freddo - time?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

@Fedez confermo quanto detto da SoftGunny
    @SoftGunny: purtroppo non ho possibilità di testarla all'esterno in quanto sono fermo da un bel pò (purtroppo ) Comunque al momento si comporta abbastanza bene, ha un forte rinculo anche se il rumore essendo full plastic ne risente. I colpi si doppiano facilmente e perdite di potenza dovute a colpi ripetuti se ne notano poche, però tieni conto che come ti dicevo la ho testata sopra i 22° (in casa sparando verso il cortile)

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate mi sono perso nella recensione e non ho capito come è alimentata, è a green gas o elettrica?

Cmq complimenti per l'acquisto è bellissima e la controparte reale ha delle proprietà balistiche formidabili

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

no scusa ma mi sa che non lo ho proprio scritto
    E' a green gas

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

devo ammettere che inizialmente non mi piaceva.... ma poi ho letto le caratteristiche/capacità di quella vera e ne sono rimasto estasiato, motivo per cui ho iniziato ad apprezzarla! complimenti per la recensione! rep+1

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io l'ho sempre amata come anche il P90!!E' una 5" quindi le dimensioni sono paragonabili a quelle di un 92-98 FS o una 1911,il modello reale e' ovviamente in polimero e infatti pesa piu' o meno come una Glock,il caricatore e' da 20 cartucce,al momento fa' parte della dotazione dello US Secret Service assieme al P90.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ce l'ho , ce l'ho , ce l'ho !!!!
    l'ho comprata appena rientrato dagli USA, dove assieme a Nightrider ho sparato con quella vera (lui fa il ganzo, ma l'ho affittata io ed a lui gli ho fatto provare solo un paio di colpi..!! )
    Nemmeno a me piaceva esteticamente, ma incuriosito dal calibro impossibile da provare in Europa, ho deciso di testarla.
    Semplicemente una meraviglia.
    Velocità ed energie da carabina col rinculo di un cal. 22

Ovviamente noi poveracci Europei ci dobbiamo accontentare di quella da softair.
    Ma... posso garantire che la sensazione allo sparo (rumore a parte) è quasi identica alla controparte real steel.

E poi, ora che il catalogo nazionale non c'è più... chissà mai che........

grazie per la rece, Fede.
    ti becchi una meritatissima rep+

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Five-seveN

marui

fiveseven

fn5-7

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.