Originariamente inviata da
oxtreme
Ciao monto il quantum ormai da parecchio tempo...su una confgurazione di circa 27bb/sec e sono estremamente soddisfatto....io come ingranaggi ho montato sia i laylax da 13:1 che gli attuali smk da 16:1 e non ho notato particolari problemi di ingaggio al settoriale...che cmq è risolvibile con la guida di Montana
https://www.softairmania.it/threads/...gancio+pistone
L'unico inconveniente se ne vogliamo parlare può essere il prezzo, ma secondo me li vale tutti....li ho consigliati anche a compagni di club che sgranavano pistoni a non finire e adesso giocano con questo già da un paio di mesi e noi giochiamo in modalità rubabandiera quindi ti parlo di migliaia di pallini sparati in una giornata.
Il pistone si presenta molto più spesso di un combat squad per esempio che io ho avuto e che non voglio vedere nemmeno in foto più (si è spaccato sul lato del dentone distruggendomi il bel centrale laylax shs

.... e alleggerito e le guide sono fatte davvero bene fluide e senza nessuna traccia di detriti.
Il rivestimento al titanio dei denti dovrebbe dare ancora più sicurezza alla cremagliera che di per se è ferma e ben sostenuta dalla spalla laterale.
e poi ragazzi nasce per il dual sector...
Consigliatissimo secondo me è tra i migliori in commercio....e se mi date modo di sbilanciarmi dico il migliore