Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Informazione Quantum modify

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Question Informazione Quantum modify

Salve a tutti leggendo un po' sul forum ho trovato pareri discordanti per quanto riguarda il pistone con tutti i denti in metallo della modify, il cosìdetto quantum.

Siccome mi trovo a cambiare pistone per adesso ho usato il royal arancione con tutti i denti in metallo, volevo sapere se è un prodotto valido o no e nel caso quali possono essere le alternative.

Sempre da argomenti sul forum avevo preso in considerazione l'aim top rosso che ho letto essere però il più pesante seppur bucato e svasato.

Per precisare il lavoro che il pistone deve svolgere vi dico che monto una configurazione SHS con ingranaggi combat squaq il cilindro pieno smk e la testa cilindro e la testa pistone lonex non silenziate.

Sperando di avervi dato gli elementi per darmeli accetto consigli !
    Ultima modifica di Babbo; 26/01/2012 a 14:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

quantum

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.