Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Aiuto modifica ASG m4 s-system

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aiuto modifica ASG m4 s-system

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e da poco più o meno un anno partico softair; ho un problema con la scelta dei pezzi per modificare il mio gear box di terza generazione ( uso una batteria intellect da 1600)
    Il mio obbiettivo finale e avere un ASG capace di avere un rateo buono e non superare un J; io ancora nn ho mai aperto il mio GB ma con certezza so che la molla e da 90m/s. Ovviamente nn voglio spendere cifre esorbitanti Max 120 € consigliatemi voi ... io di solito mi affido a un sito ma leggendo il regolamento ho letto che nn posso scriverlo. Io sinceramente dall alto della mia ignoranza avevo fatto piu o meno una tabbella che segue ... Grazie in anticipo

P.S. : sono piu che consapevole che una modifica richiede un tecnico specializato ma vi posso assicurare che ho sia le competenze sia gli strumenti per modificare da solo il mio fucile. QUALSIASI BISOGNO FOTO ECC SCRIVETE SENZA ESITAZIONE !!!!
    1 TTI E CAVI ALTA CONDUZIONE M4 FRONT LONEX 18 €(Cod.GB-01-28)
    2 TESTA CILINDRO DOPPIO O-RING GOLDEN BOW 7 € (Cod.M89)
    3 TESTA PISTONE IN POLICARBONATO SILENZIATA LONEX 10 € (Cod.GB-01-09)
    4 SPINGIPALLINO IN ALLUMINIO PER M4/16 ROYAL 6 €(Cod.S4)
    5 OLIO AL SILICONE PER SOFTAIR 4 € (Cod.OIL)
    6 BLISTER GRASSO PER GEAR BOX CLASSIC ARMY 5 €(Cod.P089)
    7 MOLLA SP 90 GUARDER (SP-90) 8 € (Cod.M090)
    8 PISTONE CON TUTTI DENTI IN METALLO ROYAL 9 € (Cod.P5)
    9 SET MOLLE PER GEAR BOX M4/16/MP5/G3 ROYAL 3€ (Cod.SM13)
    10 ASTA GUIDAMOLLA IN ACCIAIO PER M4/16 LONEX 14 € (Cod.GB-01-49)
    11 MOTORE SUPER HIGH SPEED CLASSIC ARMY 30 €(Cod.P231M)
    12 PINONE IN ACCIAIO ALTA DENSITA LONEX 5 €(Cod.GB-05-01)
    Tot 119

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ma su che replica li vorresti montare?
    io non sono un meccanico ma solo uno che ogni tanto si diverte a sistemarsi le repliche da solo, però io se fossi in te cambierei solo la molla con una sp90 perchè quela cinese anche se in regola con il J è molto dura, le boccole se son di plastica con quelle in metallo, il pistone monterei un SRC verde e lascerei perdere quello con tutti i denti in metallo perchè in caso di problemi un conto è cambiare un pistone piallato un conto è dover sostituire tutto perchè il pistone con i denti in metallo ha spaccato tutto il resto e infine darei un occhio al grupo aria per vedere se ci sono perdite. Ovviamente ingrassaggio e spessoramento sono d'obbligo. Questo peravere una replica affidabile con un rof semi-reale.
    Questo è quanto ti dice un profano, aspetta poi di sentire che ne pensano i guru del settore e quelli più esperti

Spina L'avatar di Speedway
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fede ha ragione specifica modello dell'ASG,marca,età altrimenti non possiamo esserti d' aiuto,poi se non hai smontato ancora il gearbox come fai a sapere cosa ti serve?magari per assurdo è tutto immacolato.
    Personalmente quasi tutti i componenti che hai elencato sono superflui se non inutili tranne l sp90 guarder....

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

apparte quello che ti hanno già detto ti posso dire che testa pistone e testa cilindro non si accoppiano! perchè per una testa pistone silenziata ci vuole una testa cilindro apposita!!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quanta paccottiglia e spesa inutile che vedo ^^

1- Cambio molla
    2- boccole in acciaio pieno
    3- spessoramento ed eliminazione perdite d'aria
    4- reingrassare il tutto
    5- Lipo 7.4V o NiMh 9.6V
    6- Gommino HopUp serio (MArui, Systema, G&G verde)
    7- Leggere tutte le guide relative che son su SAM

Ahab

PS: sposto

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Giusto dimenticavo il gommino hop up che ti risolve il buon 70% dei problemi di precisione di una replica.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Avrai anche la competenza e gli strumenti, come dici tu, ma non l'esperienza;Il tuo GB è di II generazione........
    Per il resto hanno già risposto.
    Saluti.

A proposito, per il motore procurati anche una pila nucleare; è quello che consuma di più in assoluto!!!
    Per il Kit molle interne per GB puoi farne a meno sempre che tu non ne perda nessuna quando lo apri!
    Ultima modifica di picchio65; 22/01/2012 a 18:38

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ECCO IL FUCILE m4 s-system golden bow un anno di età usato in partite .. una sett fa ho spostato i connettori all esterno per nn avere piu problemi con la batteria

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi questo è il topic giusto???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no il BG e di terza ... cmq calvavo sul fatto della capacita perche temevo che dicevate che nn era cosa mia

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eg1000

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.