Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Salve ragazzi :D

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Salve ragazzi :D

Ciao a tutti!
    Allora, mi presento: mi chiamo Alessandro, ho 19 anni e abito a Milano. Sinceramente, non ho MAI giocato a SoftAir, e vi dirò.. Sono qui, appunto perchè mi piacerebbe iniziare a giocare con qualche gruppo attivo. Mi sono iscritto a nome del mio gruppo di amici (siamo in 3, tutti e tre nuovi del softair), che altro dire? Non studio, faccio il cuoco e ho in programma di arruolarmi entro l'anno prossimo (stò raccimolando i soldi necessari per guadagnare qualche punto in graduatoria tramite i brevetti).
    Ah, ho scoperto il softair..? Non so nemmeno io come! Forse al telegiornale una decina di anni fa? Boh! Beh, ci si vede in giro per il forum!

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Ciao Alessandro e benvenuto su SAM!

Il primo consiglio che riceverai qui su SAM sarò onorato di dartelo io: iscrivetevi ad una ASD (nella vostra zona ce ne sono moltissime) seria, guidata da gente responsabile e con tutte le carte in regola (permessi dei campi, iscritta al CONI, etc) e tutto sarà più semplice per iniziare ad imparare dai cosiddetti veterani.

Buona navigazione e buona lettura su SAM!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

ciao e benvenuto / benvenuti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.