Originariamente inviata da
Peppels95
grazie

ho parlato con il ragazzo con cui giocherò e ha detto che poi mire e hop up le regoleremo insieme in campo ma quello che vorrei chiederti è se mi sai dire quanto può essere la gittata del fucile...non è cronografato ma esce da un'armeria e me l'hanno venduto come fucile da softair per cui dentro il joule...quindi non so dirti la reale potenza ma solitamente quanta strada fa il pallino?

ah quasi dimenticavo...maxlv650 ha spiegato quel metodo ma ne esistono altri? mi hanno detto che non ce ne sono altri ma non hanno avuto ancora modo di dirmi quali...anche perchè l'allineamneto delle tacche di mira lo devo vedere dalla posizione dietro il calcio in linea con tutto il fucile? con la testa in posizione di mira?con la testa sul calcio o con la guancia sul calcio? non ne ho idea
stavo per dimenticare un'altra cosa...il mio m4 ha un sistema di RIS che è coperto da delle guancette che hanno vicino al gearbox dei "tasti" rettangolari che non riesco ad aprire...sapete dirmi come si sganciano? una l'ha sganciata il venditore e nella confusione me l'ha lasciata sganciata e io ho riagganciato e quella va benissimo schiacciando ma le altre non si muovono completamente...come faccio?
spero di divertirmi un sacco