Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: m203 montaggio alternativo e misure: chi sa consigliarmi?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Spargo un'altra presa di sale sulla ferita: perché prima di acquistare il pezzo in questione non ti sei informato su quale fosse il lanciagranate più adatto al tuo scopo?

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi l'ho preso in cambio di un fucile guasto..ho visto m203 marui e dal basso della mia esperienza (non ne ho mai avuto uno) ho pensato che marui fosse una garanzia..invece è una mierdas..ma alla fine se sarà utile al mio scopo ci avrò guadagnato comunque

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Perchè 10 anni fa lui ancora non sapeva cosa fosse il soft-air e cosa fosse un M203 della Marui.
    Soltanto chi ha "vissuto" quei tempi poteva sapre che "ciofega" fosse questo lanciagranate. Del resto credo che neanche sia più prodotto dalla Marui o, quantomeno, se lo producono ancora ne fanno pochissimi esemplari.
    Oggi come oggi se parli di un M203 puoi pensare tutto tranne che sia un "qualcosa" che spara 3 pallini per volta con caricamento a molla (per la precisione "a pompa").

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Perchè 10 anni fa lui ancora non sapeva cosa fosse il soft-air e cosa fosse un M203 della Marui.
    Soltanto chi ha "vissuto" quei tempi poteva sapre che "ciofega" fosse questo lanciagranate. Del resto credo che neanche sia più prodotto dalla Marui o, quantomeno, se lo producono ancora ne fanno pochissimi esemplari.
    Oggi come oggi se parli di un M203 puoi pensare tutto tranne che sia un "qualcosa" che spara 3 pallini per volta con caricamento a molla (per la precisione "a pompa").
    pensa che io ce l'ho ancora...e spara pure bene.

e il tubo esterno è in metallo.

Club
    TESTUDO

Predefinito

Credo che io dovrei avere ancora una o due "shell" per i pallini ...............

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una domanda per berserk: si può smontare l'attacco alla canna e il pezzo di metallo curvo che lo accompagna per montarci un adattatore al ris? grazie

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

non vorrei fare la figura di quello che vende roba da buttare, visto che lo "scambista" sarei io

come ti avevo detto sul 3d, l'm203 marui è solo un'accrocchio estetico per nulla funzionale, ma visto e considerato che il tuo interesse è quello di inserirci il "laser" da lasertag direi che avere un oggettino esteticamente piacevole e che pesa poco rispetto agli m203 cinesi non è tutta sta "mierdas", sbaglio?

come gia detto per pm, secondo me, il modo più veloce per poterlo usare SOLO su un Ris-Ras è quello di tagliare la parte in verde (in metallo) e al suo posto avvitarci una slittina per m203 ris cinese (se ne vendono parecche sul mercatino a pochi euri):

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no certo roby, infatti ho specificato che se posso metterci il proiettore come avevo intenzione di fare a me va bene volevo solo sapere se potevo metterci un adattatore senza tagliare nulla, oppure montarlo più avanti per poter tenere il fucile dal bocchettone

Non ti ho nominato proprio perchè non centra nulla come l'ho avuto, mica mi ha obbligato qualcuno se ci va il silenziatore senza che l' m203 balli bene, sennò resta un accrocchio estetico (fino a un certo punto, anche perchè a laser tag se uno monta l' m203 può selezionarlo e sparare anche con quello).

Club
    TESTUDO

Predefinito

Se riesce a svuotarlo è il prodotto perfetto per quello che deve farci.
    Anche perchè esteticamente non è male e, soprattutto, non pesa una tonnellata.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se riesce a svuotarlo è il prodotto perfetto per quello che deve farci.
    Anche perchè esteticamente non è male e, soprattutto, non pesa una tonnellata.
    è gia svuotato luky, serve solo attaccarlo a un Ras e non a un Ris.
    quella di segare la parte indicata mi sembra l'unico modo possibile per poterlo fare...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

m203

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.