Salve ho intenzione di comprare una di queste due asg , mi potete dire secondo voi quale delle due è migliore?come meccanica sono affidabili? Grazie delle risposte![]()
Salve ho intenzione di comprare una di queste due asg , mi potete dire secondo voi quale delle due è migliore?come meccanica sono affidabili? Grazie delle risposte![]()
Ultima modifica di sallus; 25/01/2012 a 17:04
Personalmente preferirei il VFC. Tra che non mi piacciono gli stubby e che ho già una replica di quella marca -a differenza della g&p-, l'SR16 per me è la scelta migliore.
G&p the best ! ti consiglio questo perchè è davvero un trita gentedavvero bello
Come hai potuto vedere dai primi due post degli utenti che ti hanno risposto, questo genere di domande non serve a un beneamato.... nulla.
In buona fede ognuno ti consiglierà quella che per LUI è la asg migliore, ma la replica che per me è ottima può aver creato diecimila problemi a qualcun altro che te la sconsiglierà.
Leggiti le recensioni sui G&P e sui VFC (tanto cambiano solo gli esterni) e decidi in base a quello che ritieni più alla tua portata.
Come sempre prendi quella che ti piace di più senza farti troppi problemi: tanto la qualità ed i prezzi sono allineati... compra sereno, e se c'è da metterci mano tanto sono sempre le solite due stupidate da fare.
Per tutto il resto lo trovi scritto nella mia firma![]()
Sallus evitiamo le domande tipo:"meglio Pandoro o Panettone?".