Ciao a tutti!
Vi sarei grato se poteste darmi il vostro parere su questo problema. Sparando si sono rotte le due molle di ritorno del nozzle, ne ho prese un paio nuove della King Arms esplicitamente dichiarate compatibili, e infatti lo sono.
Ma c'e' un ma:
Le molle non hanno nemmeno una frazione della forza necessaria a far rientrare il nozzle.
Mie supposizioni:
1) le molle sono troppo molli perche' la king arms sbaglia a farle
2) le molle sono troppo molli perche' la mia beretta e' nata a co2 e FORSE montava molle di ritorno piu' dure (ma non ha molto senso)
3) la testa pistone si e' gonfiata per un lubrificante spray siliconico che ho e che a me non sconfinfera per niente e fa attrito non facendo scorrere il nozzle (secondo me e' questa e mi incaxxo perche' ho aspettato un mese da uncompany 'ste molle e al quel punto avrei potuto prendere anche la testa pistone e ne ho piene le b@@lle di 'sti marchingegni che non van mai)
4) la lubrificazione e' sbagliata/insufficiente (no perche' e' ok)
Che ne pensate? Anche a mano il nozzle fa una fatica boia a muoversi... figuriamoci con quelle due mollettine che sono davvero mollissime, anche stirandole non cambierebbe nulla.
Ciao!