Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: AMD 65 Jing Gong

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

bello...ma penso che prenderò comunque quello della LCT appena riuscirò ad importarlo...

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    bello...ma penso che prenderò comunque quello della LCT appena riuscirò ad importarlo...
    pure io avevo adocchiato quello della lct, ma non so com'è come marca, sai dirmi qualcs?non l'ho mai vista in italia ne mai sentito parlare da qualcuno

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

LCT ce l'ha un mio compagno di squadra, proprio l'AMD....è un plinto di metallo...

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

E sto tuo compagno se lo vende??

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

e meccanicamente come va? bisogna metterci le mani?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lui lo compro' un paio di anni fa quando gli LCT avevano la meccanica VFC, quindi è tutto dire...unica cosa nel suo caso ferero troppo lungo il cavo elettrico e il fusibile non entrava bene nel reciver, cosa mofìdificata con 10 minuti ovviamete.., per quanto ne so io adesso gli ultimi LCT usciti dalla produzione non hanno piu' il gearbox VFC, ma la meccanica è quasi agli stessi livelli.

---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 15:29 ----------

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    E sto tuo compagno se lo vende??
    neanche sotto tortura..., io ho un kit RPK della LCT..(ancora da ademblare) e sono insieme ai realsword in assoluto i migliori sulla piazza.

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    lui lo compro' un paio di anni fa quando gli LCT avevano la meccanica VFC, quindi è tutto dire...unica cosa nel suo caso ferero troppo lungo il cavo elettrico e il fusibile non entrava bene nel reciver, cosa mofìdificata con 10 minuti ovviamete.., per quanto ne so io adesso gli ultimi LCT usciti dalla produzione non hanno piu' il gearbox VFC, ma la meccanica è quasi agli stessi livelli.

neanche sotto tortura..., io ho un kit RPK della LCT..(ancora da ademblare) e sono insieme ai realsword in assoluto i migliori sulla piazza.
    lo so bene! per questo penso che appena avrò modo di importarli prenderò il kit per rpk, quello per ak rumeno e quello per AMD!
    volevo pure quello per il 47 col guscio al CNC ma non lo trovo da nessuna parte...

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio

ottimo, ci farò un pensierino quando decido che asg vendere! sai se si trova in italia?

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

bella cosa, ma chissa come sarà... Intanto Truzzo, se lo importi LCT ne aggiungi uno per me?

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dionisio Visualizza il messaggio
    bella cosa, ma chissa come sarà... Intanto Truzzo, se lo importi LCT ne aggiungi uno per me?
    fammi pensare....NO

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

AMD-65

amd65

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.