Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: 1st SFOD-D, operation Acid Gambit

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito 1st SFOD-D, operation Acid Gambit

azz.. che domenica. alex quella bdu è un gioiellino, sicuro di giocarci? kilgore, per curiosità perchè il cvc armor? anch'io avrei aggiunto il mio ma per una volta che vado a giocare mi porto la macchinetta scarica, quindi accontentatevi di 2 foto casalinghe.
    Ultima modifica di alexdust; 25/01/2012 a 12:15
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

octabrain ci illustri un po il tuo setup, sembra interessante

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

soprattutto quella 1911 lì nascosta mi incuriosisce assai...

complimenti a tutti oggi! setup stupendi a volontà....

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    octabrain ci illustri un po il tuo setup, sembra interessante
    semplicemente ispirato ai d-boys durante acid gambit, come si vede al museo delle forze speciali di fayetteville.

3rd pattern jungle uniform
    jungle boots
    rigger made extraction belt

protec helmet
    swd goggles
    pt armor
    h&s 1988 lbv
    usgi
    eagle holster
    first aid kit
    canteen pouch
    strobe pouch
    1911 mag pouch
    motorola saber leather pouch

xm177 w/aimpoint 2000 & surefire classic
    colt 1911

l'idea era questa, ma ancora troppo c'è da lavorare
    Ultima modifica di octabrain; 19/01/2010 a 23:10

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

non vedo l'allegato, comunque bel lavoro davvero

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

complimenti octabrain, setup incantevole, mi sono soffermato ad osservare le foto che ritraggono gli operatori nell'hangar (quelle tutte arancioni) e si vede bene il taglio di quella bdu (nella fattispecie dovrebbere essere il tizio a fianco del buon larry vickers), mi piace un po' il tutto e mi piacerebbe saperne di + da lpunto di vista storico e dettagli di marche e roba simile.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    complimenti octabrain, setup incantevole, mi sono soffermato ad osservare le foto che ritraggono gli operatori nell'hangar (quelle tutte arancioni) e si vede bene il taglio di quella bdu (nella fattispecie dovrebbere essere il tizio a fianco del buon larry vickers), mi piace un po' il tutto e mi piacerebbe saperne di + da lpunto di vista storico e dettagli di marche e roba simile.
    grazie, arrossisco per i complimenti ma mi sembrano esagerati.
    comunque provo a spiegare quello che il buon alexdust chiama "il punto di vista ispiratore".
    ora, a parte quelle due foto e i manichini del museo (che si suppone indossino roba d'epoca) poco c'è.

un punto certo, che lessi anche non mi ricordo dove fu l'uso delle vecchie uniformi jungle risalenti al vietnam come segno distintivo. modificate "raid" con bandiera reverse o quantomeno con scritto il gruppo sanguigno come da tradizione e col glint tape.

jungle boots, elmetto protec (si vede anche l'half head versione marittima) e swd e ci siamo.

per il resto però è tutta una grossa incognita. si vedono indossare svariati vest/chest provenienti dalla aws o da chissà quale degli innumerevoli rigger shop di bragg boulevard, compreso quello che sembrerebbe un m203 vest modificato. vickers sembra avere un aba ma non ci giurerei.
    io ho scelto l'lbv h&s per questi motivi:
    1) è d'epoca giusta e del colore giusto (shock black!)
    2) nella foto davanti all'ambasciata si vedono i dboys con lbv, che sembrerebbe la terza versione, ovvero quello che sarebbe diventato l'iifs. sicuramente si tratta di uno di quelli sperimentali, non credo che ancora la sds/fci avessero preso gli appalti e fornito.
    3) tutti gli lbv sperimentali 3° tipo che ho visto (con tanto di contract numer) sono fatti dalla h&s
    4) anche la h&s è vicina a fort bragg

anche per i body armor, cosa avevano? io sono propenso a vecchi point blank, aba, second chance o quant'altro, sicuramente derivati dal law enforcement. purtroppo tutta roba senza numero di contratto.
    per il resto una fondina eagle perchè d'epoca, ma anche in questo caso sarei stato più propenso per roba made near fort bragg (a trovarla!). la tasca portacaricatori m56 si è vista per molto, il resto è aggiunta personale, badando di tenere la schiena sgombra per sedersi comodamente sui little bird . per la radio si vedono bene i throat mikes, probabilmente agganciati a qualche radio infrateam.

l'extraction belt rigger made, similare agli strap indossati dai manichini. l'xm177 (che si vede anche nel manichino dedicato all'operazione irene a mogadiscio, anche se sarebbe stato forse pù corretto un 653) corredato di un aimpoint d'epoca (il 2000 è del 1985, per il 3000 forse era leggermente presto) e di una surefire vecchio tipo (anche se nelle foto si vedono le maxi maglite nastrate alle astine). questo è quanto, ma ci sarebbe da lavorare, molto..... anche se così da lontano sembro quasi vickers.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

la tua conoscenza penso manderebbe ogni geardo a seppellirsi dalla vergogna nel giardino sotto casa (in parte alla piscina privata e allo zodiac :-/ ).

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    (in parte alla piscina privata e allo zodiac :-/ ).
    ogni riferimento è puramente casuale....

una domanda octabrain... la 1911 ha un attacco per silenziatore? perchè vista così cè una sorta di prolunga che sbuca dalla fondina
    complimentoni per l'analisi del tuo setup.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

complimenti octa, bellissimo davvero!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sfod-d

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.