Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: 1st SFOD-D, operation Acid Gambit

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    l'extraction belt rigger made, similare agli strap indossati dai manichini. l'xm177 (che si vede anche nel manichino dedicato all'operazione irene a mogadiscio, anche se sarebbe stato forse pù corretto un 653) corredato di un aimpoint d'epoca (il 2000 è del 1985, per il 3000 forse era leggermente presto) e di una surefire vecchio tipo (anche se nelle foto si vedono le maxi maglite nastrate alle astine). questo è quanto, ma ci sarebbe da lavorare, molto..... anche se così da lontano sembro quasi vickers.
    penso che in entrambe le operazioni abbiano quella carabina "ibrida", l'm653 col frontale nervato dell'm727. nelle poche foto di gothic serpent e irene si vede bene e se non sbaglio anche nella foto di paul howe (non è sempre dell'89??) ha quel fucile, con m203.
    nella famosa foto davanti all'ambasciata però,secondo me (sottolineo perchè ce l'ho molto piccola e sgranata e potrei sbagliarmi), indossano gli lbv sperimentali della adventure specialist.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano
    Iscritto il
    10 Feb 2007
    Messaggi
    2,095

    Predefinito

    analisi perfetta octabrain (rep+1 bro), davvero affascinante, esauriente e davvero pensato nel dettaglio...questo è re-enacting.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

sfod-d

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.