segue kit-list....
bello, ma le due tasche appese alla menopeggio non mi piacciono, fossi stato in te le avrei messe sulla 1st line oppure sulle pals dietro la schiena (con il problema che poi il camelbak ci stava a fatica...).
non male cmq, mi piace molto lo spear.
ero dubbioso anche io, ma studiando il video al quale mi sono ispirato ho notato che venivano appese anche lì...
anche se non mi garbano per nulla le cinture super cariche, la first line mi sembra un po spoglia...
non capisco come hai attaccato le due utility ai lati però... sulle cinghie di regolazione del ceradyne?
però nell'insieme fa una bella impressione davvero, ti sei basato su qualche ref pic in particolare?
in realtà la first line non è spoglia, non c'è proprio...mi sono ispirato ad un video...
https://www.youtube.com/watch?v=j3ejboatejw&feature=fvw
aggiungerei almeno un portacaricatore per la backup...
poi lo dico così a senso, anche io in un setup simile come concezione uso una first line vuota ma non mi sembra ultracorretta, o perlomeno le munizioni per la pistola necessitano di un posto...
e' un bel setup, è da tempo che lo vorrei fare.
non condivido assolutamente la scelta di usare come carrier solo il body armor (nonostante le references), l'avrei sicuramente abbinato a un elcs o un flc desert vecchio modello. sono cmq scelte personali.
la radio pooch non riuscivi a metterla a sinistra? eviti il cavo trasversale.
la radio pouch effettivamente poteva andare anche a sx ed il camel a dx non c'è un motivo particolare perchè le ho messe così...grazie per i complimenti cmq!
toccata e fuga sarebbe stato fantastico, solo porta car e icom pouch tutto sulle pals orizzontali ma anche cosi' ha un suo fascino, complimenti.
la foto senza fucile la posto domani, così vi faccio vedere come ho attaccato le tasche in verticale.
@pj grazie per i complimenti...niente compagni per foto di gruppo...ma per una con lo spear woodland siamo una bella pattuglia!