si, penso sia proprio lui!
si, penso sia proprio lui!

Elastor rispondo in chiaro al tuo MP confermandoti che la lista che hai stilato delle marche è ampiamente sbagliata...ed il fatto che tu sia stato consigliato dal sopracitato commerciante la dice lunga in negativo sulle sue conoscenze e onestà.
questo senza contare che sono ormai TRE PAGINE che più di un utente + il sottoscritto ti sta consigliando di provare presso altre persone.
ragazzi mi spiace!
io oltre a questo neo gruppo, nella mia zona ho trovato:
tertiadecima ---> non accettano nuovi iscritti per il momento
legio seconda parthica ----> un po troppo distanti da me (oltre 30km per andare e altrettanti per tornare senza contare il traffico)
bat 21 (1ora di viaggio <.<)
Montani ----> me ne hanno parlato male (praticamente è tipo guerra civile, 200 persone in mezzo ad un prato con qualche riparo. praticamente si sprecano 3000 pallini a domenica di media)
itt---> 30min di viaggio
taz----> 40 minuti di viaggio
diavoli rossi----> in attesa di risposta (questa domenica sono ospiti)
stealth --> sempre 45min
la volontà di provare ALTRI club c'è, il problema è TROVARLI!!!
Ultima modifica di Elastor; 02/02/2012 a 02:01

a parte quelli della "guerra civile" mi dispiace ma stai sbagliando approccio....ti assicuro che la maggior parte dei softgunner fa ben più di 30minuti per giocare.
e poi di club Roma ne è piena....solo per citarne alcuni tra i più importanti:Testudo,OpFor e RoyalMarinesCommando.
... BERSERK, ti stimo per il lavoro certosino che stai facendo, dando una mano ad Ivan e allo stesso tempo "selezionando" i club "più merititevoli" diciamo...
Un giorno magari entreremo anche noi nella lista dei "più importanti"...![]()
Noi ITT siamo nella lista e a quanto pare anche i "più vicini"... e se il buon Ivan volesse "provarci" abbiamo un campo boschivo (mostruoso) a Tolfa ed un Urban da 50.000 mq.....
L'invito, ovviamente, è prima di tutto per te e per i tuoi ragazzi... Mi farebbe veramente piacere potervi incontrare un giorno..
IVAN: per la cronaca, ogni domenica non sono mai meno di 60\70km in auto tra andata e ritorno... e me li faccio tutti col sorriso!!
Ciao Elastor, confermo quanto detto da Berserk e IRON_MAX, per giocare si fa sempre qualche km....!
Prediligi la serietà del club piuttosto che la vicinanza del campo, FIDATI!
Calcola che io abito a torrino se vuoi provare con noi basta che me lo fai sapere!
Ultima modifica di MacKnight; 03/02/2012 a 13:10