Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: ciao da roma!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, penso sia proprio lui!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Elastor rispondo in chiaro al tuo MP confermandoti che la lista che hai stilato delle marche è ampiamente sbagliata...ed il fatto che tu sia stato consigliato dal sopracitato commerciante la dice lunga in negativo sulle sue conoscenze e onestà.

questo senza contare che sono ormai TRE PAGINE che più di un utente + il sottoscritto ti sta consigliando di provare presso altre persone.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi mi spiace!
    io oltre a questo neo gruppo, nella mia zona ho trovato:
    tertiadecima ---> non accettano nuovi iscritti per il momento
    legio seconda parthica ----> un po troppo distanti da me (oltre 30km per andare e altrettanti per tornare senza contare il traffico)
    bat 21 (1ora di viaggio <.<)
    Montani ----> me ne hanno parlato male (praticamente è tipo guerra civile, 200 persone in mezzo ad un prato con qualche riparo. praticamente si sprecano 3000 pallini a domenica di media)
    itt---> 30min di viaggio
    taz----> 40 minuti di viaggio
    diavoli rossi----> in attesa di risposta (questa domenica sono ospiti)
    stealth --> sempre 45min

la volontà di provare ALTRI club c'è, il problema è TROVARLI!!!
    Ultima modifica di Elastor; 02/02/2012 a 02:01

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elastor Visualizza il messaggio
    ragazzi mi spiace!
    io oltre a questo neo gruppo, nella mia zona ho trovato:
    tertiadecima ---> non accettano nuovi iscritti per il momento
    legio seconda parthica ----> un po troppo distanti da me (oltre 30km per andare e altrettanti per tornare senza contare il traffico)
    bat 21 (1ora di viaggio <.<)
    Montani ----> me ne hanno parlato male (praticamente è tipo guerra civile, 200 persone in mezzo ad un prato con qualche riparo. praticamente si sprecano 3000 pallini a domenica di media)
    itt---> 30min di viaggio
    taz----> 40 minuti di viaggio
    diavoli rossi----> in attesa di risposta (questa domenica sono ospiti)
    stealth --> sempre 45min

la volontà di provare ALTRI club c'è, il problema è TROVARLI!!!
    a parte quelli della "guerra civile" mi dispiace ma stai sbagliando approccio....ti assicuro che la maggior parte dei softgunner fa ben più di 30minuti per giocare.

e poi di club Roma ne è piena....solo per citarne alcuni tra i più importanti:Testudo,OpFor e RoyalMarinesCommando.

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

... BERSERK, ti stimo per il lavoro certosino che stai facendo, dando una mano ad Ivan e allo stesso tempo "selezionando" i club "più merititevoli" diciamo...
    Un giorno magari entreremo anche noi nella lista dei "più importanti"...

Noi ITT siamo nella lista e a quanto pare anche i "più vicini"... e se il buon Ivan volesse "provarci" abbiamo un campo boschivo (mostruoso) a Tolfa ed un Urban da 50.000 mq.....

L'invito, ovviamente, è prima di tutto per te e per i tuoi ragazzi... Mi farebbe veramente piacere potervi incontrare un giorno..

IVAN: per la cronaca, ogni domenica non sono mai meno di 60\70km in auto tra andata e ritorno... e me li faccio tutti col sorriso!!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    ... BERSERK, ti stimo per il lavoro certosino che stai facendo, dando una mano ad Ivan e allo stesso tempo "selezionando" i club "più merititevoli" diciamo...
    Un giorno magari entreremo anche noi nella lista dei "più importanti"...
    figurati lo si fa per passione.

per i team più importanti...beh...la Capitale ne è piena ed ovviamente a me vengono in mente quelli della "vecchia guardia"...ma anche tu e tanti altri ragazzi portate alta la bandiera del Buon SoftAir!!!

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Ti ringrazio anche a nome degli altri miei compagni.
    Spero di avere un giorno il piacere di incontrare molti di voi.... (Good Old School Guys)

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    figurati lo si fa per passione.

per i team più importanti...beh...la Capitale ne è piena ed ovviamente a me vengono in mente quelli della "vecchia guardia"...ma anche tu e tanti altri ragazzi portate alta la bandiera del Buon SoftAir!!!

Spina
    L'avatar di MacKnight
    Club
    Testudo

Predefinito

Ciao Elastor, confermo quanto detto da Berserk e IRON_MAX, per giocare si fa sempre qualche km....!

Prediligi la serietà del club piuttosto che la vicinanza del campo, FIDATI!

Calcola che io abito a torrino se vuoi provare con noi basta che me lo fai sapere!
    Ultima modifica di MacKnight; 03/02/2012 a 13:10

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.