Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: disposizione e tipo di tasche

  1. #1
    Spina L'avatar di rockout
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    16 Dec 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito disposizione e tipo di tasche

    è meglio mettere direttamente una tasca tripla (con due caricatori in ogni tasca) o tre doppie?
    le utility per i pallini sono meglio verticali o orizzontali? e di che dimensioni?
    sono utili tasche con altri pals sopra?e le admin?

    grazie per le risposte e prego i mod di spostare se ritengono necessario

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Dipende che ti serve, quante tasche devi mettere e dove devi metterle O_o

    Sul fatto delle 3 doppie od una sestupla penso che la prima soluzione permetta di metterne anche solo 2.

    Ahab

  3. #3
    Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    1,170

    Predefinito

    Non è esiste una configurazione standard per tutte le situazioni, al limite cerca di mettere le tasche in base alle giocate che fai maggiormente.
    Milsim dove tutto dev'essere ragionato o domenicali dove basta avere lo stretto necessario ?
    Io ti consiglio una tripla per 6 mag totali, un utility (per me orizzontale) per pallini, kit medico/riparazioni/ snack, una tasca porta borraccia (se non hai il camelbak) e nell'admin ci metti documenti, batteria di scorta cel e chiavi auto. Questo ovviamente è solo un esempio, sei te che devi provare.
    Quindi dando per scontato che il tuo "tattico" abbia il sistema m.o.l.l.e. sfrutta la sua modularità, prova domenica dopo domenica nuove disposizioni in base alle tue esigenze e troverai quella che ti soddisferà meglio, ma bada bene, non la definitiva. Quella non esiste

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Quoto ahab!
    Se ci dici cosa devi portare e che base hai forse si ragiona meglio!
    Anyway io nei setup punto sempre a più tasche di ridotte dimensioni, perchè è più facile distribuirle e diversificare il setup alleggerendolo o appensatendolo in base alla giocata che si intende fare.

    Quindi almeno per quanto riguarda i portamag io punterei su 3 tasche doppie!

  5. #5
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    30
    Iscritto il
    13 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito

    per i portamag è meglio una tasca unica che 3 tasche messe vicine, almeno io quando metto 3 singole mlcs mi si sormontano sempre i bordi...

  6. #6
    Spina L'avatar di rockout
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    16 Dec 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    grazie ragazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.