salve a tutti. ho trovato in offerta un paio di ANFIBI MAGNUM STEALTH II. qualcuno li ha o li ha avuti?
Come sono?
Fate conto che sono un gamer domenicale...
ciao
salve a tutti. ho trovato in offerta un paio di ANFIBI MAGNUM STEALTH II. qualcuno li ha o li ha avuti?
Come sono?
Fate conto che sono un gamer domenicale...
ciao
uppo la discussione per sapere se qualcuno che li ha puoi darmi qualche consiglio su questo anfibio lo prenderei dal bannato italiano a 135 il leather force sthealth
A quella cifra ti prendi gli HAIX P3 che ho preso recentemente e devo dire molto buoni come fattura, comodità (anche se meno imbottiti dei miei Orizo Condor), grip e con Goretex.
Ahab
si ma dove li trovo e sopratutto come faccio per la taglia?
---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:52 ----------
uno dei miei problemi è che voglio provarli, perchè non mi fido a prendere le scarpe su internet il mio piede è un po particolare e quindi è necessario che li misuri prima
Il consiglio che ti do io è di lasciare perdere i Magnum!! Fanno schifo!!! Sono ciabattosi e morbidi, zero sostegno per caviglia e malleoli e in più in un anno di giocate si distruggono. Io ti consiglio di spendere un 50 euro in più e prenderti dei Crispi! Tutt'altra roba rispetto ai Magnum!!!
mmm il mio budget è 150 euro insuperabile direi... ma questi crispi li trovo nei negozi ? come detto sopra ho necessita di provarli prima
Mmmhhh non saprei nella tua zona... Per trovarsi si trovano considerando che è una marca italiana! Prova sul loro sito... Considera che i Magnum sono concepiti come anfibi per forze di sicurezza, guardie giurate etc... Insomma è più che altro una scarpa alta, calda e comoda per chi deve tenerli tutto il giorno e non certo girando per boschi! I Crispi invece sono anfibi per veri militari in missione e il fatto che li utilizzi l'esercito israeliano la dice lunga sulla qualità e sul loro utilizzo!
capisco... sto diventando pazzo per capire un anfibio buono che mi costi non oltre i 150 e chi mi duri parecchio XD come modello di crispi quali mi consigli?
---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:19 ----------
ah ho scoperto che l'armeria del mio paese è un rivenditore XD
Il problema è che se pensi che un paio di Nike costano 100 euro capisci che prendere dei buoni anfibi con 150 non è facile... Il modello più economico di Crispi che vendono nel negozio che ho vicino a casa costa 165 euro (Oasi GTX) ed è già un ottimo anfibio con rivestimento in gore-tex e suola vibram! Io possiedo (dopo il fallimento dei magnum presi nello stesso negozio) i Tiger HTG che costano intorno ai 190 euro. Però ti assicuro che mi hanno cambiato la vita... La sensazione di solidità sulla caviglia e il grip delle suole è incredibile!
zib-militaria in Germania per gli Haix: taglia indicata inglese e tedesca (misura del piede in mm quindi circa 43Eu->9.5UK->280mm) e consiglio un 5mm in più del misurato: per quella fascia di prezzo trovi anche dei Crispi, modello simile ai P3 e molto buoni comunque
Ahab