... 3456715 ...

thread: [NEWS] ST Tavor Tar-21

Spina

Club
    softair cinquefrondi
    33
    14 Jun 2011
    495

m a che caxxo pretendi, economico, silenzioso, spara a 30m che è una bellezza....per quello che costa va benissimo.

---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

https://www.youtube.com/watch?featur...v=2aYwjjUV1ok#!
    dici giusto,ma è l'affidabilitÃ* che preoccupa di sto fucile

Veterano
    Club
    Non affiliato
    48
    23 Apr 2007
    4,835

secondo me come ripeto con molle da 1J il problema non sussiste specie se alleggerisci il pistone..e ovvio pero ' che poi ti devi scordare di farlo sparare oltre i 19/20bb/s con una 9,6 spara con mollariportata a 1J sui 16-17bb/s...se ti va bene ci spari una vita...

Il Recensore
    Club
    NON AFFILIATO
    37
    15 Dec 2006
    7,794

m a che caxxo pretendi, economico, silenzioso, spara a 30m che è una bellezza....per quello che costa va benissimo.

---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

https://www.youtube.com/watch?featur...v=2aYwjjUV1ok#!

per i quasi se non proprio 200 euro che costerÃ*...SE LO POSSONO TENERE!
    cioè,pensavo che almeno la slitta e le tacche siano in metallo,con tutta sta plastica il fucile vale almeno 1/3 in meno...

poi ognuno è libero di fare quel che gli pare con i propri soldi eh,per caritÃ*.

Recluta
    Club
    Sars Airsoft
    03 Oct 2011
    686

in realtÃ* costa 150 euro+ss dagli usa,quindi con meno di 200 euro ce la si dovrebbe fare
    comunque mi sa che potremmo rimanere qui mesi a discutere sulla sua affidabilitÃ*,aspettiamo qualche rece di qualche anima pia americana(visto che dubito che qualcuno qui se lo pigli) in cui ci sia un test chiarificatore

Il Recensore
    Club
    NON AFFILIATO
    37
    15 Dec 2006
    7,794

ahaha in realtÃ*...
    attendiamo un pò e vedremo quanto costerÃ*...

Veterano
    Club
    Non affiliato
    48
    23 Apr 2007
    4,835

mah, non penso che scendera' tanto di prezzo, è un po' la storia del masada, un' arma un po' trendy ma anche un po' di nicchia perche non è US issued, ovviamente vietato comprarla in italia perchè col discorso che qui su deve marciare col ricarico assurdo i prezzi saliranno...non potrebbe essere una opzioine sbagliata prenderlo in polonia...

Recluta
    Club
    Sars Airsoft
    03 Oct 2011
    686

ahaha in realtÃ*...
    attendiamo un pò e vedremo quanto costerÃ*...
    ho una mano + veloce dell'altra XD

Spina
    Club
    non affiliato
    18 Oct 2010
    121

If the one you get is over 350 fps. The spring can be changed to a softer spring in about 2 mins. It is very simple to change the spring with the quick change system. I do think this gun is a good buy for 180.00. It should last you along time if you don't abuse it. But to answer your question will the fps drop over time. I do not think so because the spring used in the gun is very short and is not under very much tension at the rest position.
    questo mi rincuora un pochino...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    40
    30 Jan 2009
    646

Bha, dipende tutto da che "policarbonato" intendono. IL policarbonato buono è un ottimo materiale, ci si fabbricano anche i finestrini antisfondamento delle auto da corsa, per dire... Certo, non credo sia il caso di un GB di una replica cinese naturalmente... Quindi credo si intenda UN policarbonato a caso, perciò plasticaccia... Insomma, 'na merda. Piuttosto mi piglio un G&G Nylon con GB comunque in metallo a 150€ finito, risparmio e ho un prodotto senza dubbio migliore.

Recluta

Club
    Non affiliato
    03 Sep 2006
    777

Durability Test of S&T Tavor T21 Explorer Airsoft Gun with 7.4V and 11.1V Lipo Batteries

https://www.youtube.com/watch?v=vluc...eature=related

sembra che non gli e' rimasto in mano il pistone con la 11.1 XD

... 3456715 ...

tavor

tar21

s&tTAR-21c-tar21cod.aps-r110bTritticalBrianst-tar21-dear21
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.