più che le boccole,può essere un problema se si spacca davanti in testa o se si rompe una guida del pistone,come successo a un mio amico con la minimi star..
più che le boccole,può essere un problema se si spacca davanti in testa o se si rompe una guida del pistone,come successo a un mio amico con la minimi star..
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
spero nel prezzo sotto i 180, che poi rispetto all'ares è tantissimo! e sono fiducioso del fatto che facciano un GB in metallo compatibile... per il fatto delle rotture in testa...bhe Molotov a me è capitato anche con un GB in metallo...(uscivo 0,80 prima che vi facciate strane idee :P )
ah lo so...può capitare a chiunque...se si tratta di marui seconda gen o testa pistone e cilindro in metallo con pure i cuscinetti e il pistone con i denti in metallo...beh,per forza![]()
la replica l'ho trovata su vari siti americati a 179 dollari circa,con picchi di 189 anche
per giunta,nel sito dell'importatore viene dato proprio l'annuncio che è stato rilasciato
è tutto in plastica....che schifezza!
m a che caxxo pretendi, economico, silenzioso, spara a 30m che è una bellezza....per quello che costa va benissimo.
---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:32 ----------
https://www.youtube.com/watch?featur...v=2aYwjjUV1ok#!