è fantastico!! è pensare che ho appena comprato una replica e ho finito i liquidi!dovrò aspettare...
è fantastico!! è pensare che ho appena comprato una replica e ho finito i liquidi!dovrò aspettare...
Ho letto che questa ASG dovrebbe essere una sorta di "sorella" low-cost della Ares, quindi i gli interni del gb dovrebbero essere compatibili con il Tar-21 Ares giusto? Speriamo che sia così e che comincino a produrre pezzi di ricambio specifici per queste due versioni
X PITARO:
CIAO Una curiosità?? La canna interna in che materiale e fatta?,percaso! in alluminio rosso come il cilindro.
ciao e grazie.
Ultima modifica di gabri; 18/08/2012 a 13:18
Si potrebbe verificare la compatibilità tra la versione Ares e S&T dall'esploso, se pitaro ha la pazienza di scannerizzare l'esploso o di fare una foto alla zona del foglio che raffigura il gb si potrebbe fare una comparazione.
Ciao, guarda, lo scanner non ce l ho, se no lo farei volentirei. Al massimo posso cercare di postare foto delle parti specifiche, eh?
Quanto alla canna interna, si intende quella che si vede togliendo la scocca di plastica (che è di metallo) oppure quella piu fina all'interno della canna stessa e che si intravede guardando dentro verso il flash hider?
Per "barrel" si intende canna, giusto? Pero non ho ben chiaro "outer barrel". Che significa? C e anche una "inner barrel"?
Scusate ma sono veramente una zappa in materia!!
outer barrel è la canna esterna, finta, che nella realtà è rigata.
inner barrel è quella in cui fisicamente scorrono i pallini prima di essere sparati fuori.
Gabri, la canna interna e` rossa.
questo significa qualcosa di preciso?
poi ho cercato di fare le foto del libretto, cercando il piu possibile di ottenere una qualita decente.
Spero di aver postato le foto che mi avevato richiesto!
per qualsiasi altra cosa...10.000, prego!^_^
allora, da esperto smontatore di tavor,a livello di forme e sagome sarebbero compatibili, bisogna vedere a livello di dimensioni, guide e spessore!!