Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Permessi per Campo Di Gioco Urbano

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sicy Visualizza il messaggio
    Grazie il problema è che sono un tipo di persona che ama cambiare quello che fa, la monotonia non mi piace affatto, quindi anche le classiche giocate a bandiera nel bosco mi stanno venendo a noia! Che ci posso fare sono un tipo creativo mi piace provare cose nuove! Spero di riuscire in quest'ultimo obbiettivo che mi sono imposto!

andiamo in OT ma ti rispondo rapidamente, nel nostro club abbiamo sia urban che boschivo e la mia preferenza cade su quest'ultimo, il bosco vive e muta con cambiare delle stagioni, l'urban dopo un pò chiami per nome i sassi!
    Con un pò di fantasia si riescono (in entrambe le ambientazioni ma forse più in boschivo) ad organizzare bellissime giocate alternative
    Che sò, recon con obj da ricercare, infiltrazioni in aree nemiche con obj a sorpresa, recuperi piloti feriti, recuperi materiali caduti in territorio ostile, ce ne sono di giochi da inventare, ovvio poi bisogna magari alzarsi prima degli altri ed andare ad organizzarli

Con la bandiera avete mai provato a dividervi in due squadre e avere tre bandiere per squadra da recuperare 1 per volta, oppure obj con doppia bandiere (due colori) da conquistare e difendere alzando la bandiera della propria squadra?
    Ultima modifica di zerosoft; 03/02/2012 a 16:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads215828-Permessi-per-Campo-Di-Gioco-Urbano

bosco

urbano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.