Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Pareri marca G&G (e acquisto)

Spina L'avatar di GianGandalf
    Club
    Non affiliato

Predefinito Pareri marca G&G (e acquisto)

Ciao a tutti!!!
    Ho cercato sul forum ma ho trovato solo discussioni un po' vecchiotte...
    Come da titolo vorrei sapere le la G&G è una buona marca, le discussioni che ho letto denunciavano il fatto che le ASG di questa marca soffrivano di alcuni problemi meccanici.
    Ho deciso di aprire una nuova discussione poichè le discussioni che ho letto erano del 2008 o del 2009...
    A distanza di 3 o 4 anni le cose potrebbero essere cambiate giusto?
    Quindi mi piacerebbe sapere se le ASG G&G, in questi anni, sono migliorate oppure sono rimaste pressochè identiche.
    Se voleto potete fare dei confronti con marche blasonatissime come Marui e G&P per maggiore chiarezza.
    Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno!!!
    Grazie!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ciao Gian, ho capito le motivazioni che ti hanno spinto ad aprire un thread, ma fra poco avrai il 50% degli utenti che ti dirà che la G&G è la marca della vita e un altro 50% che ti dirà che vale meno di un low cost mal spessorato...
    Se proprio vuoi qualche parere chiedi nella sandbox, oppure chiedi nelle recensioni, io ad esempio ne ho avuti due (di cui uno tutt'ora in mio possesso)
    Qui devo chiudere, se ci son problemi mandami pure un pm, ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.