Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M14 ebr kart

Spina
    Club
    army of pain

Predefinito M14 ebr kart

Ciao

io ho acquistato un m14 ebr della kart xò non sono soddisfatto di come spara ovviamente essento un cina non mi aspettavo grandi cose xò....
    volevo dei consigli sulle modifiche da portare...un box completo g&g m14 e compatibile sul mio modello???
    dove posso trovar i pezzi ad un costo decente??
    avevo pensato di sostituire hop up gruppo aria spingipallino e gommino anche cilindro??? per iniziare direi che sarebbe un buon passo avanti sul tiro del fucile....che ripeto e deludente....

GRAZIE

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Scrivi in italiano corrente e non in sms-ese che ti segano... tornando a noi ti consiglio di partire aprendo la replica, pulendola dalle schifezze cinesi, eliminando le perdite d'aria, rispessorandola se necessario, cambiando molla con una sp90 (o simile) e sostituendo il gommino con qualcosa di decente (Marui, Systema, G&G verde): se già conosci le dimensioni delle boccole puoi pensare a metterne di nuove in acciaio pieno... se sei sfortunato dovrai fare altri lavori ma già così per lo più risolvi

I pezzi li trovi in tutti gli shops e le guide per far tutto le trovi nelle sezioni apposite di SAM (lo M14 è uno dei peggiori GB da aprire)

Se poi vuoi spendere soldi fai pure ma almeno cambia il gommino Hopup (non serve cambiare tutto il gruppo) e controlla la tenuta del gruppo aria (non serve cambiare tutto il gruppo).

Ahab

PS: pulisci anche la canna già che ci sei

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e comincia a leggere le recensioni, gli accessori, e tutta la sezione guide tecniche!

Questa pagina è stata trovata cercando:

m14ebr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.