Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema motore m4 golden eagle e m120 g&p

Spina
    Club
    non affiliato

Angry Problema motore m4 golden eagle e m120 g&p

buonanotte a tutti, ieri verso le 4 di pomeriggio mi è venuta in mente l'idea di provare a cambiare il motore del mio m4 golden eagle con un m120 G&P il problema è che una volta montato e provato ho sentito come un tic metallico/elettrico (non forte) e una meccanica che non girava allora ho provato ha vedere se il motore girasse a vuoto e infatti girava perfettamente.
    per evitare di fare danni ho deciso di rimmettere il suo originale ma sorpresa mi ha fatto lo stesso tic e la meccanica non si muoveva.
    Arrivato a questo punto ho aperto tutto, gb compreso (dato che avevo appena preso il gruppo aria lonex e una molla guarder sp90, ma ecco un altro problema, una volta chiuso il gb lo spingipallino non si muove o si muove veramente poco e spingendo con forza.... qualcuno ha una qualche vaga idea di cosa possa aver provocato questi due problemi?
    Aiutatemi ragazzi perchè è tutto ieri che non ne esco sto impazzendo!!!!
    grazie a tutti.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prima di aprire tutto hai controllato di non aver girato i contatti del motore rimontandolo? Ricollegato la molla di ritorno dell'asta spingipallino? Controllato che sia tutto nelle guide e che il beccuccio della testa cilindro vada bene col tuo spingipallino?

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si ho controllato tutto quello che hai detto più volte è per questo che non capisco cosa sia... anche perché per quale motivo dopo un cambio di motore non dovrebbe piu funzionare la meccanica?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Hai controllato che l'altezza del motore sia quella giusta e non sia troppo alto?

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

La cosa che non capisco è che il golden eagle ha il fondello fisso non si regola e fino a ieri funzionava benissimo fino a quando non ho provato il g&p

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sembra impossibile che non si regoli, dovrebbe esserci na vitina.
    comunque controlla che la polarita sia giusta e non invertita, che il fondello sia messo male e che non spinga sui cavi ma sul culo motore.

e come sempre https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Questa pagina è stata trovata cercando:

m14ebr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.