Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: Ghk m4 gbb box

  1. #1
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito Ghk m4 gbb box

    Ciao a tutti , trovato un pò di tempo , ne ho approfittato per montare l'M4 GBB BOX della GHK comprato in quel di Taiwan( RATECH ).

    Pagato 99,00 USD + 29,00 USD trasporto + 18,00 EURO sdoganamento ed IVA.

    Ecco come si presenta la scatola ed il suo interno:



    Contenuto :

    -GBB Box
    -Caricatore
    -HOP UP dedicato( monta gommini e canne per AEG)
    -Leva interna selettore dedicata( il pezzo A nele foto seguenti)
    -Fondello a vite per il fissaggio del tubo calcio ( il pezzo B nelle foto seguenti - si fissa dall'interno del lower receiver)







    IL Gear Box è diviso in 2 parti :semiguscio inferiore in plastica con gruppo di scatto in metallo ( zama al 100% )






    installato nel lower receiver :



    particolare dell'hummer



    Parte superiore in metallo con il bolt carrier





    EDIT: vi pubblico anche una foto dello spaccato dell GBB BOX



    Particolari del caricatore ( il perno che vedete "estratto" nella seconda foto ha la funzione di "blocco fine colpi" , praticamente entra nel foro d'incameramento dell'Hop Up( parte 4 ) ed il bolt ( parti 5,6 e 7 ), non arrivando a fine corsa , non sblocca la leva che consente lo scatto dell'Hummer ( parte 8 ).






    Il foro centrale serve al passaggio del gas.

    Particolare dell'imbocco gas nella parte superiore del GBB BOX. ( la presenza dell'oring permette un accoppiamento perfetto ) , senza il problema dei gas router dei caricatori GBB.



    Pubblico anche foto dello spaccato del caricatore:



    Rispetto all'incubo di molate, smerigliate , limate , svasate etc.etc. necessarie al montaggio del Gearbox a CO2 della SRC , il GHK si monta decisamente più comodo.

    Si separano i due pezzi del gearbox , si monta la leva del selettore con la parte dedicata nel guscio inferiore, si fissa il tubo calcio e si inserisce la parte inferiore ( quella col gruppo di scatto ).

    Il fissaggio della stessa è come per un comune gearbox: Perno piccolo , Impugnatura da AEG tramite vite apposita e leva di sgancio caricatore.

    Per la parte superiore, una volta montata la canna sull'Hop Up ed inserita la stessa nell'outer, basta agganciare la leva di armamento alla molla montata nella parte superiore ed inserire il tutto , a scorrimento , nell'upper receiver.

    Ho fatto la prova con due gusci diversi, uno GUARDER ( standard ) ed uno Big dragon( MAGPUL ) , e non ho riscontrato particolari problemi con nessuno dei due.

    La scelta è ricaduta sul Big Dragon solo per estetica.

    Preciso che il manuale a corredo è ampiamente esaustivo per il montaggio del GBB BOX.

    EDIT: nel manuale vengono suggerite delle modifiche necessarie per gusci G&G 2012 , King Arms e KWA.

    Utilizzando un pò di pezzi sparsi nel sottoscala , ecc il risultato finale:

    KIT LIST:
    Guscio BIG DRAGON MAGPUL
    Calcio M93 replica
    Impugnatura M4 classica
    MADBULL Daniel Defence 9" Lite RAIL
    MADBULL Outer Barrell 10" NOVESKE in alluminio
    MADBULL Inner Barrell BLACK PYTON 300mm
    Tacche di mira FLIP UP
    Impugnatura short
    Relica T1 DOD
    Silenziatore Silence Killer
    Copri RIS MAGPUL XT Black



    Particolare con otturatore aperto.



    Sparati alcuni colpi ( usato greengas WE ) ................

    Impressioni :
    Recoil "interessante", niente a che vedere con un GBB classico, ma sicuramente meglio di un EBB.

    Raffica sostenuta senza cali dovuti al coldown.

    Carica gas sufficente quasi a 3 ricariche ( ca.100 colpi )

    Non l'ho cronografato, ma ad occhio mi semba leggermente OVER....... anche se, nel video RATECH che lo presentava, usciva a 0,93j. ( nel prossimo week end lo cronografo comunque )

    P.S. Il caricatore Stanag nel guscio Magpul "balla" , è stato necessario un giro di nastro.

    Per il momento mi fermo . Se avete domande, dubbi , richieste di chiarimenti ............... scrivete!!
    Ultima modifica di fcdlc; 26/01/2012 a 00:14

  2. #2
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Perdona la mia immensa ignoranza in fatto di GBB, ma questo kit si monta su gusci, calcio e outer di una normale asg elettrica?
    In caso positivo ho da farti qualche domandina in PM così non ti sporco il thread
    Rep+
    Preso dall'entusiasmo del pezzo in questione stavo dimenticando.... scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e non è una cosa carina... cambia il testo dai
    Ultima modifica di Fede1978; 23/01/2012 a 10:21

  3. #3
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    1,094

    Predefinito

    ciao,
    bella rece
    riesci a inserire un video?
    i caricatori sono compatibili we o wa?
    grazie
    ciao all

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Perdona la mia immensa ignoranza in fatto di GBB, ma questo kit si monta su gusci, calcio e outer di una normale asg elettrica?
    In caso positivo ho da farti qualche domandina in PM così non ti sporco il thread
    Rep+
    Preso dall'entusiasmo del pezzo in questione stavo dimenticando.... scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e non è una cosa carina... cambia il testo dai
    Sì permette di converire le AEG in GBB.
    Attenzione alla compatibilità che non è garantita con tutti i body esistenti in commercio.

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    con calma, se riesci a fare un po di foto dell' hu te ne sarei grato perche se si riesce a montare un un masada....

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    con calma, se riesci a fare un po di foto dell' hu te ne sarei grato perche se si riesce a montare un un masada....
    Se hai il PTS a breve esce il kit di conversione in GBB.

  7. #7
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Mah

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    conversione della g&p?

  9. #9
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Perdona la mia immensa ignoranza in fatto di GBB, ma questo kit si monta su gusci, calcio e outer di una normale asg elettrica?In caso positivo ho da farti qualche domandina in PM così non ti sporco il thread Rep+Preso dall'entusiasmo del pezzo in questione stavo dimenticando.... scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e non è una cosa carina... cambia il testo dai
    Ciao, chiedo scusa per il testo maiuscolo, ho scritto il post di corsa e non ci ho fatto caso. La domanda e' : si cambia in modo rapido o devo riscrivere tutto da capo??edit: è un incubo.............. premesso che ogni volta che premo il pulsante "modifica messaggio " o " salva modifiche " il mio antivirus mi segnala OWNLOAD DELL'OGGETTO CONTENETE VIRUSapplicazione : Internet ExplorerOggetto : http://softairmania.it/editpost.php?.........Risulato : rilevato : HEUR:TROJAN.SCRIPT.IFRAMERconsiglio agli amministratori di controllare ..................alla fine perdo tutta la formattazione del testo ( il post sopra è diventao una schifezza) , presto lo rifaccio da capo.
    Ultima modifica di fcdlc; 24/01/2012 a 21:00

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    conversione della g&p?
    Viene rilasciato sempre dalla Magpul PTS, non ti so dire chi lo produce. Comunque è basato su piattaforma WA.


Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nuprol

google

ghk-kit-m4gbb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.