Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86

Discussione: Ghk m4 gbb box

  1. #81
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Mi permetto di darti un consiglio: non ti incapponire. Io l'ho fatto con un M4 AGM meccanica WE, ho speso 5-700 euro, e poi l'ho venduto a tranci tipo banco del pesce.

    Non va? Sistemalo al "minimo salariale" e vendilo.

    My 2 cents!
    E ma come lo sistemo se la parte del finto otturatore esterno si è rotto a metà? Lo saldo? Lol e un pezzo o che cambio totalmente o che lascio cosi... E venderlo usato e con sto pezzo rovinato non so a quanto riesco..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4

  2. #82
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    E ma come lo sistemo se la parte del finto otturatore esterno si è rotto a metà? Lo saldo? Lol e un pezzo o che cambio totalmente o che lascio cosi... E venderlo usato e con sto pezzo rovinato non so a quanto riesco..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
    Sistemalo in modo che sia vendibile, tappati il naso e vendilo. Se c'e' da cambiare quel pezzo, se riesci, fallo e poi dimenticatene. Io non l'ho fatto e con i soldi buttati adesso avrei un G&P CO2 ready stile dark. Ho ancora qui un bolt carrier full steel RATECH mai venduto, con tanto di scatola in vero finto velluto... solo quello mi e' costato due volte e passa il fucile. Fucile che non ha mai funzionato, e con l'aiuto di tutti qui, per inciso. Se ci si lascia andare, e' un circolo vizioso

    E' solo il mio punto di vista eh, non sarà cosi' per tutti, immagino. Specie per chi sa usare molto bene le mani.

  3. #83
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Sistemalo in modo che sia vendibile, tappati il naso e vendilo. Se c'e' da cambiare quel pezzo, se riesci, fallo e poi dimenticatene. Io non l'ho fatto e con i soldi buttati adesso avrei un G&P CO2 ready stile dark. Ho ancora qui un bolt carrier full steel RATECH mai venduto, con tanto di scatola in vero finto velluto... solo quello mi e' costato due volte e passa il fucile. Fucile che non ha mai funzionato, e con l'aiuto di tutti qui, per inciso. Se ci si lascia andare, e' un circolo vizioso

    E' solo il mio punto di vista eh, non sarà cosi' per tutti, immagino. Specie per chi sa usare molto bene le mani.
    No capisco quello che vuoi dire, ma cavolo vedo che ,fdlc dice che va bene, online ho visto video e letto di gente che lo USA, e figa perché a me deve dare problemi, ora provo a vedere come si comporta e se è usabile senza spenderci altro, se no cerco di venderlo, e che non ho più la scatola perché me l hanno buttata senza dirmi niente qua a casa... Maria che noia ste cose, sapevo che dovevo buttarmi subito su un gbb ahaha

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4

  4. #84
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    No capisco quello che vuoi dire, ma cavolo vedo che ,fdlc dice che va bene, online ho visto video e letto di gente che lo USA, e figa perché a me deve dare problemi, ora provo a vedere come si comporta e se è usabile senza spenderci altro, se no cerco di venderlo, e che non ho più la scatola perché me l hanno buttata senza dirmi niente qua a casa... Maria che noia ste cose, sapevo che dovevo buttarmi subito su un gbb ahaha

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
    Guarda che forse con un gbb andava peggio

    ------ Post aggiornato ------

    P.S. se vuoi un GBB utilizzabile e che funziona, punta sull'MP9 della KWA. Più che un GBB è un'asg a gas, ma va da dio!

  5. #85
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Guarda che forse con un gbb andava peggio

    ------ Post aggiornato ------

    P.S. se vuoi un GBB utilizzabile e che funziona, punta sull'MP9 della KWA. Più che un GBB è un'asg a gas, ma va da dio!
    Si vero, ma avevo preso questo kit perché volevo avvicinarmi al mondo dei gbb, e dato che avevo un fucile elettrico con il GB difettoso, ho preferito montare questo kit su un colt che avevo elettrico e mettere i pezzi di quest ultimo al colt rotto, pensando appunto fosse funzionale come kit, almeno un gbb se si rompe un pezzo puoi sostituirlo, di questo i pezzi vai a trovarli.. Cavolo se la gente lo USA è perché è utilizzabile in game, non capisco perché a me.da sti cavolo di problemi

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4

    ------ Post aggiornato ------

    Raga, stavo pensando, ma se utilizzassi un gas senza lubrificante per giocare, e dopo aver finito usare quello con lubrificante giusto per tenere in pressione i caricatori... secondo voi potrei risolvere il problema dell'hop up o sfascia tutto? ( aggiungendo il fatto che non trovo gas senza lubrificanti all'interno :s ) voi che dite?

  6. #86
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    aggiungo anche, che ho provato a tirare senza hop up, proprio senza avere nessuno spessore, e dopo qualche colpo il pallino prende il volo verso Dio.....come cavolo è possibile scusate?

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

nuprol

google

ghk-kit-m4gbb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.