Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86

Discussione: Ghk m4 gbb box

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quando torno a casa ricarico le foto perché sono nel pc.. ma con questo kit riesco a stare dentro il joule? Spara bene nel senso che è preciso come un ASG? Ah dimenticavo di chiedere se rimane dentro il joule durante tutto l'anno o se d'estate va overjoule... perché vorrei provarlo in game.
    Ultima modifica di =Elvis89=; 02/06/2013 a 17:48

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Rimane preciso e Underjoule

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Rimane preciso e Underjoule
    Grazie mille cmq il mio fucile di partenza è questo: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ggm4cqbh.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   15.2 KB 
ID: 205953
    Alla fine ci toglierei solo il paramano per metterne uno in metallo con 4 ris, un reddot M2 e sostituisco la tacca di mira posteriore con una flip up stile Kac e spegnifiamma con un noveske kx3... eventualmente ci aggiungerei una vertical grip stile kac. Questa era la mia idea di custom GBB..
    Ultima modifica di =Elvis89=; 03/06/2013 a 10:40

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, mi è arrivato il kit proprio ieri. Oggi sto provando a montarlo ma sto incontrando alcune difficoltà.
    La prima (e per il momento più grossa) è la leva di armamento. Il mio modello è un G&G full metal con il blowback pneumatico che a quanto pare ha un'asta di armamento dedicata (non adattabile quindi al kit) che non riesce ad agganciare il 'perno' in plastica del carrier. Poco importa basta procurarne una a parte (se non ne trovo una in negozio qui da me dovrò comprarla su internet...)

Inoltre quello che sembra dare fastidio al mio guscio è il perno che regge la molla di ritorno dell'asta. Sembrerebbe di pochi mm troppo alto, infatti se guardo dalla finestra del bolt il carrier è più in basso a quanto dovrebbe essere... prima di andare a limare però aspetto di montare per intero il fucile.

Ultima cosa. Il selettore... nella confezione c'è il dischetto 'dedicato', ma per la parte opposta non c'è nessuna dotazione? E' un pò brutto dover usare il tappo originale ma vederlo sempre fisso o su SEMI o su AUTO o su SAFE... tu cosa hai usato? Pensavo di (senza fare danni o interventi irreversibili) di attaccare il ''tappo'' al selettore del GBB con un pò di colla a caldo.. così che se giro il selettore dall'altra parte l'indicatore bianco si troverà nella posizione corretta.

Adesso cerco di montare tutte le parti! Dovrò risolvere la rogna dell'asta di armamento... Ne avrei trovata una della Guarder... ma costa 28 euro acc.....

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao!

1. Si ti occorre un asta d'armamento per aeg standard , però la trovi della VFC a 15,00 euro ...... 28,00 mi sembrano un po' troppi.
    2. Piccole modifiche possono essere necessarie ...... Aspetta comunque di avere l'asta di armamento montata per vedere di "quanto"
    3. Essendo un kit di modifica , prevede che l'indicatore della posizione del selettore resti l'originale ...... Non ho ben capito come vorresti intervenire ....?

Adapters
    Visitatore

Predefinito

ma tu lo consiglieresti come arma per giocare? sono molto tentato d'acquistarlo pure io, ho trovato la versione m4 G&G a 160 euro in italia.Ho letto che molti softgunner lo usano e ne sono contentissimi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao!

1. Si ti occorre un asta d'armamento per aeg standard , però la trovi della VFC a 15,00 euro ...... 28,00 mi sembrano un po' troppi.
    2. Piccole modifiche possono essere necessarie ...... Aspetta comunque di avere l'asta di armamento montata per vedere di "quanto"
    3. Essendo un kit di modifica , prevede che l'indicatore della posizione del selettore resti l'originale ...... Non ho ben capito come vorresti intervenire ....?
    Ho dovuto limare un pezzettino del reggimolla perché mi abbassa troppo il carrier.. l'ho comunque conservato perché tanto si può sempre riattaccare con una goccia di attack. Ma anche dopo aver limato l'upper receiver non sembra accettare bene il gbb box... non riesco a chiuderlo. Ho dovuto smontare tutto e rimontare il gearbox elettrico anche perché fra poco mi serve x una partita.. il selettore originale è fatto di una ghiera che viene girata da un nastro dentato del gearbox, per cui ruota solo se è montato correttamente il gearbox... mi sembrava un pó brutto avere sul lato destro l'indicatore di fuoco (la tacca bianca) sempre dissa su una modalità. Per il momento lo tengo in scatola xkè non ho tempo ne modo di riprovare a rimontarlo nel mio elettrico...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    ma tu lo consiglieresti come arma per giocare? sono molto tentato d'acquistarlo pure io, ho trovato la versione m4 G&G a 160 euro in italia.Ho letto che molti softgunner lo usano e ne sono contentissimi.
    Mi puoi dire in che negozio l'hai trovato? P.s. il body è in abs

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pensa che io ho dovuto spessorare l'asta d'armamento nella parte superiore , per garantirmi che , riarmando , non mi scavalcasse dal perno superiore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Pensa che io ho dovuto spessorare l'asta d'armamento nella parte superiore , per garantirmi che , riarmando , non mi scavalcasse dal perno superiore.
    Mi sa che sul mio ci vuole più di un lavoretto x farlo andare come si deve...

Spina
    Club
    Area 51

Predefinito

il bolt catch funziona?

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nuprol

google

ghk-kit-m4gbb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.