Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Russian Setups

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spectre

Predefinito

Ciao Ardito85.
    Se posso rispondo io alla tua domanda (sono l'altro nelle foto ): la Gorka non è propriamente un indumento caldo nel senso "occidentale" della parola. Non ha nulla dei capi termici, ma piuttosto ha delle caratteristiche antivento e regge leggermente l'acqua (per quanto NON sia impermeabile in nessun caso). Quindi in definitiva isola più della normale mimetica dal vento e dall'esterno e ritiene maggiormente il calore.
    Ultima nota di elogio alla Gorka: la uso da circa due anni senza risparmiarle rovi, rami secchi e qualsiasi altro agente usurante non ravvisando minimo segno di cedimento. Per quanto sia certamente meno tecnica delle avanzate controparti occidentali, la consiglio a chiunque voglia una certezza in fatto di abbigliamento

...e poi è estremamente comoda!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Grazie Arbiter per il chiarimento....! Come dicevo anche ad Aurelio, il taglio e i colori della Gorka mi hanno sempre affascinato...!
    Senza contare i gibernaggi che indossate...sembrano estremamente funzionali e devo dire che anche esteticamente non sono affatto male...certo...per chi come me non apprezza troppo i setup stile "albero di natale"....
    In definitiva complimenti per i vostri setup e allo Spectre in generale...tra setup brit e russofili sfornate ottimi lavori...rep + ad entrambi (Curelin...non so se a te si può dare...ne ricevi troppe ultimamente....)

Questa pagina è stata trovata cercando:

russian

telnyashka

curelin

rissian

bober

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.