Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Meccanico zona Roma Nord

  1. #1
    Spina
    Club
    Unità di Crisi
    Iscritto il
    25 Nov 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito Meccanico zona Roma Nord

    Ciao a tutti: premetto di aver cercato sul forum una discussione simile, e nulla ho trovato.
    Ho uno scar dboys con evidenti perdite d'aria (pallino in uscita visibilmente più lento rispetto ad asg dei miei amici, le quali si aggirano tra i 0.8/0.9j). Ho paura ad aprire il GB dato che non so bene come muovermi (esperienza con un solo gb, e non mio). Dato che comunque sia necessito di fare altri lavoretti (mettere molla sp90, boccole in acciaio, spessorare, reingrassare), volevo sapere se c'è qualche meccanico per asg nella zona di roma nord (da quartiere prati a casalotti boccea sarebbe ottimo :P). Ho sentito di Luky (la sua fama lo precede), ma guidonia francamente non ho la più pallida idea di dove sia. Grazie in anticipo

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Non vorrei fare il saccente........ mandi un PM (messaggio privato) a Luky e gli chiedi se è disposto a sistemarti l'asg e dove lo puoi incontrare.

  3. #3
    Spina
    Club
    Unità di Crisi
    Iscritto il
    25 Nov 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    L'ultimo sicuramente è una possibilitá, ma volevo solo sentire eventuali meccanici più vicini. Solo questo. Tanto non ho fretta.

  4. #4
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ciao,io anche se sto a latina,vengo spesso a roma per l'universita'....se per caso ti va di allungarti zona termini possiamo fare tutto !!!

  5. #5
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Io non posso esserti d'aiuto ma sapere che Roccia passa spesso vicino casa mia è una scoperta molto interessante potrei approfittare dei tuoi consigli

  6. #6
    Spina
    Club
    Unità di Crisi
    Iscritto il
    25 Nov 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Università dove, se mi è lecito chiedere?

    Edit: sono un cretino: se mi dici termini vuol dire che vai alla sapienza . Io faccio medicina in sede policlinico, se mi puoi dire più o meno che orari hai possiamo vedere se ne esce qualcosa.
    Ultima modifica di OdDoNoVaL; 23/01/2012 a 12:01

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    questo non è l' ufficio collocamento!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.