Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Info batteria CA36 K

Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito Info batteria CA36 K

hola! faccio una domanda a nome di un compagno di club che non ha la connessione, ha acquistato da gm un ca36 k e vuole sapere se per montare la batteria è obbligatorio togliere lo spegnifiamma, mi ha detto che fino ad ora non è riuscito a fare diversamente...

sapere consigliarmi?

grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

si devi togliere lo spegnifiamma e inserirla....e non è facile le prime volte....comunque è l unico difetto di quel bambino meraviglioso che da un anno a questa parte nn fa una piega e macina pallini e nemici come nulla!! 8)

Spina L'avatar di goti
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

occhio, lo spegni fiamma ha filettatura sinistrosa, quindi va svitato al contrario...

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

mi aggiungo al topic per non aprirne un altro:
    sono nuovo e vorrei qualche consiglio per le batteria del g36e della ca (ergo ca36). non conosco le marche, quindi dove posso andare sul sicuro?

danke!

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

@fresco: è molto semplice basta eliminare quella specie di supporto per l'outerbarrel (che nn supporta un granchè adire il vero) che si trova anteriormente al paramano.
    in questo modo sfili il paracanna senza togliere lo spegnifiamma (che a dire il vero rompe un pò ogni volta!!! )
    allego foto di quanto detto e nota dentro il paramano l'assenza di tale supporto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

io pero dopo questo fatto ho avuto un riscontro negativo sulla precisione dell arma....il (il colpo va piu basso) quindi se non è proprio necessario non lo fare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.