Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: naval special warfare development group bagrham province , afghanistan , 2007

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

proverò

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

stupendo set-up come già detto su wannabe

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

in virtù del fatto che di questa unità esistono al massimo 10 foto (tra l'altro dei veri francobolli) in contesti che vanno dal 2001 a oggi , più in la farò un update al mio setup....forse è uscito un po' prematuramente questo , è stato ralizzato anche per vedere i pareri su una parte dei materiali .
    il setup definitivo , è in fase costruttiva oramai da un paio di mesi (impazzendo su quelle poche foto e altrettante poche notizie almeno sulle tipologie di gear che usano) e , corrieri e poste permettendo , spero entro qualche settiamna di presentare qualcosa di più accurato e attinete alle reali capacità operative dei soggetti da me presi come spunto....comunque grazie ancora a tutti per ogni singolo commento che è un sicuro stimolo a migliorarsi!

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...hanno fatto tante storie per una mancanza non così importante imho.
    il mimetismo aor2 è pressochè impossibile da trovare e,a parte l'mbss in tan chiaro,non mi pare abbiate fatto questi grandi errori!
    che poi sia una frog e non una aor2 crye,se non eravate voi a dirlo, ci scommetto che non avrebbero notato la differenza.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

no, non se ne sarebbe accorto nessuno. fanno passare errori ben più grossolani su molti altri setup, ma d'altronde sembra che il trend sia solo quello di avere un buon fotografo ultimamente.
    ci sono solo 2-3 utenti lì a cui non sfugge niente. e non sono wannabes.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...il trend più che altro sembra quello dei super-soldati alla starship troopers.
    se non ti fai il setup da americano in iraq con addosso 20 chili di roba (il ciras e l'hugger veltyye ormai sono d'obbligo :d) non ti caga nessuno (salvo rare eccezzioni ovviamente,come i norvegesi apparsi poco tempo fa).
    e' un pò un peccato... certe volte si vedono cose davvero ben fatte...

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

si sono un po' inaciditi, soprattutto contro coloro che non siano i soliti 4 o 5 utenti abituali che postano ogni 2 settimane.

secondo me puoi far friggere anche tutte le menate sul 416 piuttisto che il cqbr, son dette tanto per dare aria alla bocca. come ti ho già detto anche prima che tu postassi di là secondo me l'unica cosa migliorabile (solo sul punto di vista del realismo) è magari la coerenza cronologica dei vest.
    per il resto la loro è aria fritta

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si non voglio aprire una parentesi su quel sito, ma non so se avete notato lo stesso, non ricordo come si chiamava, sto bufaletto inacidito bello in forma, che faceva tanto il gradasso, poi gli sono state date critiche da tutti su un setup con ciras khaki su woodland...e ...poi non ho piu' seguito, ma spero abbia abbassato la cresta. (lui non si puo sentire dire critiche).
    io so solo che prada, gucci, ermenegildo zegna, armani e qualcun'altro ce li abbiamo solo noi e quella gente sassone ne capisce poco di stile.
    ma dopo tutto mi stanno simpatici...poveri,dai.
    (parliamone via pm in caso di queste cose non qui, no?)

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

marchino mi sapresti dire dove hai trovato i connettori u-229 e u-183 e qualche consiglio su come fare la modifica, su wannabe (tanto per rimanere in tema...) ci sono dei tutorial ma non c'ho capito gran che...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ormai è cosa nota sia su wannabe che su militaryphotos.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.