Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: US Army S.F. short patrol in a-stan

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

io per esempio questa non l'avevo mai vista, quelle che ho sono tutte con solo il fleece e fleece e vest e basta, comunque il genere afghan mi sta prendendo troppo, i miei prossimi acquisti devono essere spear vest safariland e mav tt!!
    alex sottopongo alle tue conoscenze questa foto, la fondina e' quella, potrebbe starci come datazione?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

sicuro che sia la stessa fondina?

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

lenny ottimo set up l'effetto scenico ci sta alla grande

anche io concordo con gli altri su alcuni particolari.

per conto mio l'ak ci sta benone però lo vedrei + in chiave cia/sad per un set up special force l' m4 sarebbe + indicato.

partendo dal presupposto che indossi uno ceradyne quindi si parla di 2001/2002 rivedrei oltra che alla fondina anche un paio di altri particolari quali i belleville 790 desert e i pantaloni della 5.11

i belleville 790 si cominciano a vedere addoso agli operatori intorno al 2003, io ti consiglieri o i gemelli icb neri o modleli commerciali tipo danner o metheorn altimenti un classico altama desert o scarponcini da trekking.

stesso discorso per i pantaloni della 5.11 anche questi secondo me li collocherei + avnti del 2002, con questo non voglio dire che non vanno perchè cmq dalle foto si vede che indossano pantaloni sullo stile militare con tasche e tasconi sulle gambe. personalmente utilizzerei dei pants in bdu style della propper o tru spec o altrimenti i classici jeans o se no restando sullo stesso stile dei pantaloni da escursionismo/pesca.

ci terrei a sottolineare che sono solo mie considerazioni personali e non critiche, come detto il set up è veramente bello e qui sulla stanza non se ne sono visti molti in questo stile.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

@alexdust: cavolo non e' la stessa fondina, per non saper ne leggere ne scrivere mi sono comprato sulla baia l'adattatore da cintura per le safariland.
    @kilgore:grazie per i complimenti, per la storia cia-sad ci hai preso in pieno e' un po' che sto cercando un gilet della sig per costruirci attorno un set-up di quel tipo.
    piu' avanti cerchero' di perfezionare il tutto adattandolo a climi piu' caldi
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 18/02/2009 a 20:16

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.