Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Flare-porta batteria

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    sopra un flare da 30mm,sotto uno da 40..sto cercando foto migliori ma non ricordo dove le ho messe!

  2. #22
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    da quello che mi dissero al tempo il colore indica ovviamente il colore mentre i loghi in rillievo il numero di flare sparati (ma ho imparato che non sempre quello che dicono i contatti russi corrisponde a realtà o meglio non sempre due persone di lingua diversa che parlano un'inglese arrangiato riescono ad esprimersi o a capirsi al 100% ).

    Non ho presente i flare da 40mm, aspetto con impazienza le foto
    McTAZ
    Mi sono scordato le foto, per fortuna EOtech le ha postate al posto mio, settimana prossima le posto in dettaglio.
    Tra l'altro ho comprato entrabe le versioni di flare dal venditore da cui EOtech ha preso quella foto, in PM mi aveva offerto le 30mm che non aveva messo nel thread complete di cordina e anello per l'attivazione (ovviamente sono usate, ma siccome la dogana non si fidava ha pure aperto il pacco! Infatti era stato richiuso con del nastro su cui c'era scritto "CUSTOM ISPECTION", ovvero "ispezione doganale")
    Ultima modifica di Gandhi; 01/04/2012 a 19:05

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Mi sono scordato le foto, per fortuna EOtech le ha postate al posto mio, settimana prossima le posto in dettaglio.
    Tra l'altro ho comprato entrabe le versioni di flare dal venditore da cui EOtech ha preso quella foto, in PM mi aveva offerto le 30mm che non aveva messo nel thread complete di cordina e anello per l'attivazione (ovviamente sono usate, ma siccome la dogana non si fidava ha pure aperto il pacco! Infatti era stato richiuso con del nastro su cui c'era scritto "CUSTOM ISPECTION", ovvero "ispezione doganale")

    ecco qui un paragone:


  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito

    OTTIMA IDEA !! COMPRARLO NUOVO 15 EURO

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    La vedo un po' dura,la dogana italiana ferma i flare attivi e utilizzabili..l unica è usarlo all estero e comprare i "vuoti" oppure qualche replica

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioneer

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.