Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: 22° Special Air Service- Gulf War 1991

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito 22° Special Air Service- Gulf War 1991

Kit List:

DPM shirt-trouser
    Silk scarf
    USGI Combat Boots
    DPM Smock pattern 85

Chest rig 42
    USGI 40mm grenade bandoleer X2
    USGI Claymore bag

m16a1 w/m203
    m72 LAW

Spero sia di vostro gradimento, sicuramente migliorabile ma l'ho voluto postare visto che tutto sommato non mi sembrava male...attendo commenti dai cugini del BFC

metto un paio di scatti a colori xchè mi sono reso conto che l'effeto B/N è figo ma non si capisce una mazza!

Ultima modifica di smile81; 22/01/2012 a 16:10

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

bello il setup, anche se non ne capisco nulla di SAS
    Comunque le foto in BN sono venute troppo sfocate ed è un peccato
    EDIT forse è l'effetto voluto e io ho scritto una niubbata ma vabbè oramai l'ho detto
    Ultima modifica di Fede1978; 22/01/2012 a 18:21

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Molto d'effetto bravo!! unico appunto: avrei messo la full ddpm per un setup Gulf-War , così sembra più A-stan! Per il resto , bella la FFD sullo spallaccio e bellissimo il law! Per lo smock 85.. per i setup UKSF lo lascerei perdere , è stato un capo qualitativamente problematico che non credo , in linea di massima , sia mai stato apprezzato dai nostri cari SAS..
    Rep + incoming!
    Ultima modifica di MMUV; 22/01/2012 a 18:48

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MMUV Visualizza il messaggio
    Per lo smock 85.. per i setup UKSF lo lascerei perdere , è stato un capo qualitativamente problematico
    Macchè 85 ed 85... E' un Windproof Arctic l'85 NON ha il rank tab nè tantomeno il cappuccio integrato..

Ma andiamo con ordine:
    - l'idea delle foto in b/n è carina, ma caro smile81, forse hai un po' esagerato con l'effetto sfocato nel '91 non avevano delle macchine foto così di me*da
    - se panta DPM deve essere.. che sia "congruo"... devi cercare un modello '85 (bottoni a 4 fori, per capirci) perchè i bottoni canadesi son spuntati fuori nel 1995
    - hai messo dentro spunti molto interessanti, hai lavorato egregiamente su alcuni dettagli e la figura che ne viene fuori è molto buona, forse però più afghana che irakena
    se tu trovassi (auguri.... ) un paio di panta desert prima versione saresti veramente a cavallo

---------- Post added at 22:27 ---------- Previous post was at 22:25 ----------

EDIT

visto ora il post di Ballo... Fabio, sei il figlio che non ho mai avuto

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissimo
    è molto d'effetto

non capisco però il senso delle prime foto in BN..cioè..è voluto questo effetto così sfocato o no?

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Grazie per i complimenti, si l'effetto e' voluto...per quanto riguarda lo smock 85 credo proprio che sia appropriato e non fuori luogo, per ddpm beh si sicuramente sarebbe stata una scelta standard ma la foto a cui mi sono ispirato ritrae un tizio con la ddpm ed uno con la dpm continentale.

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

no beh allora ti consiglio di rifare..sono troppo sfuocate,per il 1991 poi!!

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

non posso commentare il tuo setup e materiale perche non ci capisco una ramazza mi viene solo da pensare che una "sbombolettata" desertica a quel m16 starebbe bene nel contesto .. stamattina neanche ti riconoscevo ho pensato subito chi è sto brutto ceffo?? eh eh .... le foto comunque potrebbero sembrare estrapolate da qualche vecchio video di fortuna.....

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo, mi piace molto! rep + per te da un amante del british style

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

mi sa che ho capito a quali foto ti sei ispirato

io avrei fatto una spezzata comunque, o, meglio, tutto in DDPM! bello l'arktis!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shugdenbury

scarf
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.