Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Aiuto modifica ASG m4 s-system

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Io ho fatto lo stesso suo errore agli inizi, preso dalla foga su un m15a4 sportline CA ho montato le peggio inutilerie, spendendo 90 euro, mentre il gruppo aria originale che ancora ho faceva tenuta perfetta. Nemmeno avevo spessorato, ne reingrassato, avevo solo aperto e buttato dentro i pezzi.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Allora non snobbo il grasso ma è inutile prenderli marcati a 1000mila euro quando lo puoi trovare a meno ed è buono uguale, e parlo perchè lo uso non per sentito dire, non è snobbare è dare un consiglio su come spendere meno ed avere un prodotto di qualità: Come grasso siliconico uso sempre il cfg anche quello perfetto. Non diciamo è meglio questo o quello solo perchè è marcato marui o systema o chi per loro.

Il pignone del motore dato che ,almeno non abbia letto male la lista, non cambia ingranaggi è inutile, lo ripeto.

L'hop up lo sostituirei anche se non è rotto perchè, almeno da quelli che ho avuto io, quelli di base non sono un granchè stesso discorso per il gommino che cambierei.

La canna di precisione è per migliorare il punto di uscita del pallino, a me servì a suo tempo.

Il pistone lo cambierei perchè se vuole avere un rof elevato i 7 denti in metallo aiutano, e ho detto element per intendersi sul tipo di pistone non tanto perchè deve prendere quello perchè è il migliore di tutto il mondo, io comprai un lonex per dire.

Poi queste sono le modifiche che apportai sul mio s-system e la differenza c'era.

Aggiungo inoltre che ha ragione shinobi sul fatto della batteria basta che non sia più di un 9.6 nihm o 7.4 lipo, altrimenti la vedo buia con gli ingranaggi di serie della golden.

Il motore è l'ultima cosa che cambierei perchè ritengo inutile usare un motore high speed con ingranaggi normali golden bow e un pistone con tutti i denti in plastica.

Come poi è stato detto ingrassare e spessorare a dovere.

Detti questo ho dato i consigli che potevo dare (provati per esperienza ripeto) poi ognuno ha la sua scuola di pensiero.
    Ultima modifica di Babbo; 26/01/2012 a 01:57

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.