Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pouch mp5

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Post Pouch mp5

Ciao ragazzi,
    vi chiedo un aiuto sto allestendo un tattico (plate carrier) per il mio nuovo mp5, il mio problema e' che non riesco a trovare delle tasche veramente pratiche. I miei caricatori sono da 40bb e ne porto dietro all'incirca 6, ora la mia idea era quella di trovare delle tasche tipoHSGY TACO avendo i tattici allestiti con questi per il mio m4, ma per lui non trovo niente ci sono solo con velcro o clips, e mi perdo un po' via nel ricaricare, voi sapreste darmi qualche dritta non voglio usare tipo clips e poi lasciarli aperti e avere il rischio di perdere il caricatore.
    secondo voi il pistol mag sempre TACO c'è la fa a contenere il caricatore senza avere il rischio di perderlo? Non esce troppo.
    Grazie a tutti per l'attenzione
    ciao ciao

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

ciao! io possiedo un mp5k, e ci gioco esclusivamente con monofilari. Non ho tasche specifiche per caricatori da 9mm, e di solito lo impiego con un chest rig semplicissimo per m4/m16. I caricatori li ho nastrati a 2 a 2, ottenendo due vantaggi: il primo è che un cambio caricatore su due avviene semplicemente estraendo il caricatore dall' "arma" e, facendolo ruotare nella mano, sei pronto a inserirlo dall'altro capo; il secondo è che fissandoli a due a due hai meno movimento nelle tasche. Io uso 10 caricatori monofilari, e siccome in una singola tasca per colt (sono per due caricatori colt l'una, ma bestemmiando un pò possono starcene 3) te ne stanno diversi, ha il vantaggio di avere altre tasche libere per metterci pallini di riserva, bb loader, batterie, un panino e forse anche una birra in lattina Secondo me le tasche specifiche per mp5 possono essere carine da vedere, ma sostanzialmente inutili...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

modifica una tasca per mp5 con il velcro
    inserendo degli inserti in kydex creati ad hoc al suo interno e tagliando via la pattella di chiusura con il velcro

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

Ciao 5thAce grazie. Purtroppo il fatto di nastrare i caricatori o accoppiarli nn fa per me. Capisco bene il risparmio di tempo nel caricare, anzi molto importante, ma fa troppo da film. Nn mi garba.
    Mentre Grundig. La tua idea mi piace già. L'unica cosa che non ho mai lavorato questo materiale. Ti è già capitato per caso?
    ho già guardato un paio di video e sembra interessante, dici che è impossibile che scappano fuori?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

qualsiasi caricatore esso sia,basta che fai le strisce della grandezza della tasca
    devi farti delle strisce e poi modellarli a caldo,dandoli questa forma

impossibile è una parolona,ma se le cose sono fatte bene,è molto difficile che escano senza volere.

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

Ok, perfetto!
    Cosi mi è molto più chiaro. Grazie mille per le foto.
    Ho visto più di un negozio che lo vende. Tu per caso sai darmi un contatto sicuro?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non ne ho idea
    io le mie l'ho trovate già fatte
    non le ho fatte io

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.